martedì 15 dicembre 2009

Sick

Oggi proprio non ce l'ho fatta a trascinarmi in ufficio... fra temperature gelide (ufficiale -3.2°C qui in centro a Vienna e -5/-7°C fuori) proprio non ho avuto le forze. Giá ieri mi ero trascinato in ufficio con grande sforzo... ora me ne vado un pó a letto... uff, speriamo di migliorare: é piú di una settimana che ho il naso chiusissimo e dal week end ho anche qualche problemino coi polmoni. Prima che peggiori troppo uno stop era d'obbligo. Settimana prossima vorrei fare le ferie, non stare a letto!

6 commenti:

  1. Brr, ma già così tanto freddo :-/ Hai fatto bene a startene a casa al calduccio e a riguardarti un po'. Guarisci presto per goderti le vacanze. Auguri!. Anny.

    RispondiElimina
  2. Stai al calduccio :) Ecco io quel freddo proprio ... già cerco di uscire meno che posso qui a Milano che (per me) si gela ... dovrei vivere in zone tipo Florida non dico caldissime ma primavera tutto l'anno

    RispondiElimina
  3. Grissino, e la casa?
    Non ci hai più aggiornato...

    RispondiElimina
  4. Ciao,per il naso intasato io cerco fare come ,quando in piscina ti entra l'acqua nel naso, aspiro un pò d'acqua tiepida e sapone,è un pò una scossa ma con me funziona. Auguri e guarisci presto. Lina

    RispondiElimina
  5. Anche io ieri mattina non stavo bene, ma ero già in ufficio. Ho lavorato un paio di ore con il giubbotto addosso, causa attacco di brividi, in combinata con malessere generale. Per fortuna era un falso allarme, e verso mezzogiorno mi sono ripreso bene. Qui, stamattina mi sono svegliato che nevicava fisso, e sta tuttora continuando. E' la volta che resta la neve a terra fino a fine febbraio.

    RispondiElimina
  6. @Anny: eh sí, qui quando arriva l'aria dalla Russia si gela davvero!!
    @Pixel78: eh, ci sono i banchetti del punsch, le pasticcerie... sono fatte apposta e ci puoi rimanere dentro tutto il tempo che vuoi!
    @Anonimo: é sempre quella la candidata...
    @Lina: acqua e sapone?! ARGH, magari ci provo ma mi fa tanto senso!!
    @Oscar: non trascurarti! Che poi da te fa piú freddo che da me!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P