mercoledì 2 dicembre 2009

Riassumendo

Riassumendo:
  • da stasera sono in ferie per una settimana
  • ho ospite una mia amica con cui andremo per mercatini e shopping tutto il tempo (malgrado le previsioni di pioggia)
  • hanno spedito il pacco (anzi due) con le mie preziose cose a base di castagne ^_^
  • la dog sitter é da due giorni a casa con l'influenza (ecco cosa serve vaccinarsi... a non perdere giorni di scuola/lavoro e a non provocare problemi agli altri!!)
E voi?!

15 commenti:

  1. M. da R.finalmente un pò di buone notizia ferie e giri x mercatini la mercanzia dalla francia è arrivata insomma il cerkio si kiude hai buoni motivi x essere di buon umore goditela.buona giornata

    RispondiElimina
  2. Buone notizie , goditi le ferie !

    RispondiElimina
  3. Finalmente ti puoi rilassare, ferie meritatissime :-)

    RispondiElimina
  4. Sono molto contenta per le tue stra-meritate vacanze, divertiti nell'atmosfera natalizia e stacca la presa. Anche le castagne in arrivo dopo le lungaggini dell'ordine mi sembra un'ottima notizia per il golosastro. Menomale un po' di buonumore su tutta la linea. Anny

    RispondiElimina
  5. buone ferie allora e buoni mercatini! :)

    RispondiElimina
  6. povera dog sitter!
    uno non é nemmeno libero di ammalarsi che viene criticato
    e che brutto dire che uno malato crea problemi agli altri, lo trovo cinico e scorretto

    RispondiElimina
  7. @MdaR: in viaggio... ma almeno son partite!
    @Barbara: sí, vedró proprio di stragodermele!
    @Laura: vero, verissimo!!
    @Anny: síiiiii golosastro in agguato!!
    @Lunga: grazieeee
    @Anonimo: se uno si ammala senza fare prevenzione, penso possa essere criticato. Certo mica vado a dire che crea problemi uno che ha per esempio il diabete o l'asma o l'allergia o é su una sedia a rotelle o ha un infarto pur avendo una vita sana (purtroppo capita). Ma l'influenza si poteva un attimo prevenire, volendo...

    RispondiElimina
  8. l'influenza viene anche se ti sei fatto il vaccino o per lo meno un gran bel raffreddore quindi.....goditi queste ferie:-)
    ciao amico di penna:-P

    RispondiElimina
  9. AdP:In che senso ti viene lo stesso un "gran raffreddore"?

    RispondiElimina
  10. Grissino uno si può anche vaccinare ma può prendersi centinaia di altri virus e paravirus raffreddori etc te lo dice una che purtroppo causa colon ballerino ha sempre un po' le difese mosce e soffre per dire di faringite cronica a cui nonostante precauzioni etc spesso si aggiunge il raffreddore che come sai è un virus a volte da febbre altre no ma può capitare di avere gli stessi identici sintomi dell'influenza.

    Veramente con sto terrore dei microbi sei diventato super cinico , fa un po' triste vai a vivere sotto una campana di vetro da solo con la tua dalmata così stai certo non incontrerai mai un battere o un virus ne persone che poverette te li possano potenzialmente attaccare ... io spero che un giorno rileggerai queste cose che hai scritto e ti renderai conto prendersela con qualcuno perchè non sta bene , si prende un raffreddamento o altro è veramente da persona poco sensibile per usare un eufemismo .

    RispondiElimina
  11. Pixel è stata fin troppo esaustiva non ho da aggiungere molto se non che un vaccino non sempre ti assicura l'immunità:-P
    buone ferie gris e non ci pensare:-)

    RispondiElimina
  12. naturalmente sono la tua amica di penna:-P scusa se non mi sono firmata e un abbraccio alla tua dalmata

    RispondiElimina
  13. Il mio concetto era: se puoi fare qualcosa e non lo fai non hai scuse... quindi se ha l'influenza non ha scuse. Altrimenti sí... ad ogni modo forse tu non ti rendi conto dei problemi che io posso avere se la dog sitter non viene per una settimana... ecco perché me la son presa. Un cane non é solo gioia, é anche responsabilitá. Ed é facile dire che si esagera quando le grane le hanno gli altri. Per fortuna che sono in ferie... se no era un bel casino.

    RispondiElimina
  14. Divertente però!!!!
    Te la prendi se vengono a lavorare stando male e ti arrabbi lo stesso se stanno a casa -P
    ma il libero arbitrio non esiste???
    ognuno fa quello che ritiene opportuno non credi? secondo me stai diventando fobico:-P:-P:-P ma dallo psicologo quando vai????
    comunque non tutti si possono permettere una dog sitter o una baby sitter nel caso di bimbi ma mi sembra che il mondo gira lo stesso anche con i problemi con i quali uno può incorrere....secondo me esiste una soluzione per tutto con calma e tranquillità si arriva:-)ciao amico di penna :-)

    RispondiElimina
  15. buon divertimento!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P