lunedì 28 dicembre 2009

Regali di Natale

Un piccolo aggiornamento: il catarro finalmente si sta un pó scogliendo il che signifia che respiro molto meglio. In compenso fra le medicine e la prolunganza permanenza a casa, mi sento debolissimo. Per fortuna ho ancora una settimanetta prima di tornare al lavoro. Quest'anno come vi dicevo, ho ricevuto tantissimi bei regali, grazie anche alla "Lista dei Desideri" che é possibile fare su Amazon. Mia sorella mi ha regalato il tanto desiderato cofanetto con tutti e cinque i film di Don Camillo. Spiegatemi perché le stesse edizioni restaurate da Mediaset costano in Italia 20 euro l'una (OK, c'é un DVD con gli extra di cui non mi interessava nulla...) e qui il cofanetto costa meno di 30 euro: sbaglio o son 70 euro in piú?! Lo dico sempre che in Italia i DVD hanno prezzi da Lobby. Poi ho ricevuto una bellissima pallina per l'albero di Natale con su un dalmata. Dai miei un libro (C'era una volta la DDR, QUI potete leggerne alcuni passaggi), una tovaglia, il DVD di Io & Marley e dovrebbero arrivare anche un paio di (carissime, sigh...) Nike Shox per andare a correre questa primavera (mai avuto scarpe piú comode). Ho poi ricevuto da alcuni invitati al pranzo di Natale, anche delle formine per il budino e una forma per lo Stollen, che erano entrambi presenti nella lista su Amazon. Infine Colette mi ha mandato un pacco pieno di sorprese con dentro tante buone cose da mangiare oltre a una Caffettiera dalmata, un libro sui Bento, una decorazione fatta da lei, uno spargi zucchero a velo, un timer per la cucina e un biglietto d'auguri musicale. Insomma, quest'anno ho avuto davvero dei bellissimi regali!!! :-)

14 commenti:

  1. Accidenti tantissimi regali!!! Io qui di magro regalini pensierini spero prima o poi arrivi l'umidificatore per gola ( faringite cronica) e naaso per il resto preferisco che tutti risparmino di questi tempi :)

    RispondiElimina
  2. io anche tantissimi regalini che mi sn piaciuti molto....un libro,un cd varie confezioni di bagnoschiuma con creme e poi un ferro di cavallo in argento:-) un pixies(che io ci vado matta) e tanti altri cmq molto apprezzati.....ma quello in assoluto che mi è piaciuto di più è il fatto che mi vogliono bene e hanno saputo regalarmi le cose che mi piacciono di più e che quest'anno sono state pensate...perchè sn le piccole cose che contano:-P
    però gris nn farei mai una lista dei regali lo trovo un pochino freddo.....largo spazio alla fantasia e poi trovo molto divertente vedere chi mi conosce e chi no....i regali devono venire dal cuore :-)
    ciao amico di penna

    RispondiElimina
  3. Don Camillo e Peppone sono i miei miti! Li Adoro! I film li conosco a memoria e sono stra bellissimi!

    RispondiElimina
  4. @Barbara: L'umidificatore é un'ottima cosa, io ce l'ho da anni assieme a una piccola centralina meteo con sensore esterno (circa 15 euro da Lidl). Con quella vedo l'umiditá dentro casa e regolo di conseguenza l'umidificatore.
    @AdP: assolutamente contrario ai regali a sorpresa. Come puó uno sapere qual'é la cosa che ti piace di piú se non gliela dici? E anche quando gliel'hai detta, va anche specificato il modello o l'edizione o con quali caratteristiche. Pure gli elettrodomestici sono in tanti modelli con caratteristiche differenti.
    @OcchiDiNotte+NonHoVoglia+Federica: anche io, poi essendo film vecchissimi (audio mono!) non ha senso prenderli in BluRay.

    RispondiElimina
  5. Sono contenta per i tuoi bei regali. Che carini i film di Don Camillo, anche negli anni sono sempre tanto divertenti. Caspita, li non costano quasi nulla rispetto a qui, i soliti ingiustificati ricarichi sui prezzi. Riposati e rimettini preso in forze, bisogna ricominciare alla grande, questo deve essere il TUO anno. Ciao. Anny

    RispondiElimina
  6. scusa ma se la pensi cosi allora fatti dare i soldi e compratela da solo no? un regalo deve essere quello che ti da una persona,sperando sempre che lo faccia per darti piacere che a te piaccia oppure no,poi se una persona ti conosce un pochino lo sa cosa nn deve assolutamente regalarti(a me ad esempio ci sono un paio di cose che proprio non mi piacciono e i mie amici lo sanno)
    e poi scusa il piacere di aprire un regalo che non sai cos'è dove lo metti? i regali più belli sono sempre quelli inaspettati per me infatti io non amo le feste dove è obbligatorio il regalo mi piace farli anche in altri periodi....ad esempio se vado in giro e vedo una cosa che mi ricorda una persona la compro e gliela do senza aspettare che sia il compleanno o natale etc.
    ok poi lo sai che sono per il libero arbitrio e rispetto i pensieri altrui anche se non combaciano con i miei:-P
    abbraccio Kat ciao amico di penna e ancora buone feste:-)

    RispondiElimina
  7. @Anny: ah Anny, é MOLTO DIFFICILE... ma ti ho scritto: non ripeteró piú un certo errore nei prossimi mesi.
    @AdP: ma noooo, che c'entra? Uno ha tanti desideri ma mica si puó comprare tutto! E io non lo trovo bello che tu a uno regali una cosa quando quello ne desidera pazzescamente un'altra. OK, puoi anche azzeccare, ma é molto difficile che la cosa gli piaccia piú di quella che desidera tanto! E poi regalare i soldi non é bello, se regali qualcosa della lista non regali i soldi ma sei sicuro di prendere una cosa che sicuramente piace molto al destinatario.

    RispondiElimina
  8. ripeto ognuno è libero di pensarla come vuole ma io preferisco l'idea che la persona ha di me più del regalo e finora non ho mai ricevuto brutti regali almeno negli ultimi tempi xchè anche se in modo carino faccio capire quello che proprio non mi piace,infatti quest'anno niente candele:-P che sono una delle poche cose che non amo.e poi un regalo è un regalo chi se ne importa se non è proprio ciò che desidero,quello che desidero pazzamente in genere lo compro da me:-)che poi di solito l'unica cosa che mi va sono i viaggi e quelli anche se solo una volta l'anno me li concedo e oggi mi sono fatta un regalo comprandomi un libro che desideravo leggere da un pò....per il resto anche un oggettino di poco valore mi fa felice:-)
    passerò il capodanno viaggiando e chi viaggia a capodanno viaggia tutto l'anno.....speriamo:-)
    ah e desidererei un altro cane ma per ora non posso :-( però il cane non potrebbe regalarmelo nessuno perchè deve essere tuo e lo capisci solo quando lo vedi...
    ciao amico di penna, abbraccio a kat

    RispondiElimina
  9. Io invece di regali URIBILI ne ho ricevuti ^_^ quindi meglio la lista. E' vero un cane non si puó regalare... va scelto.

    RispondiElimina
  10. salve e complimenti per il blog che gestisci ;)
    colgo l'occasione per augurarti un sereno anno nuovo...
    Marco Michele
    CN

    RispondiElimina
  11. @Marco: grazie anche a te!
    @Chobin: grazieeeee! :-) Ricambiati di cuore!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P