mercoledì 23 dicembre 2009

Mi hanno nominato

Ieri Christian di kuriosando.blogspot.com mi ha mandato una e-mail dicendo che il mio Blog é stato citato nella rivista Zappi Edizione dei Bresciani edita in 15.000 copie quindicinali. Beh, lo ringrazio e mando tanti saluti viennesi agli eventuali lettori che metteranno qui il naso! Nel frattempo oggi vado alla Metro (sí, esiste anche qui!) a prendermi il cioccolato. Prenderó come al solito il saccone da 2,5 Kg. di lenticchie al 75% della Callebaut con cui mi trovo molto bene a fare i dolci e le torte. L'ultimo sacco l'avevo preso in aprile e l'ho finito a dicembre. Statisticamente parlando ho fatto fuori 2,5 Kg in 8 mesi ossia 3 etti al mese. Mia mamma dice che sono un pó tanti. Io non credo... in fondo per alcune torte molto cioccolatose ci vogliono due etti e, facendo minimo 3-4 torte al mese, 3 etti sono normali, no?




P.S.: Ho la casa che entrando sembra la fabbrica di cioccolato: si sente un profumo di cioccolato! Ho infatti fatto le ultime porzioni di biscotti natalizi.

12 commenti:

  1. Io quest'anno son indietro con i dolci natalizi.. Saranno feili i vicini a sentire certi profumini.. non immagino poi la felicità del tuo bellissimo cagnolino..

    RispondiElimina
  2. Allora fai buoni acquisti alla Metro. Io ci passo ore intere e vorrei comperare tutto, poi quando vedo il Callabaut penso subito a te, ci son certi mattoni di cioccolato che pesano kili. Per chi fa i dolci per sè ma anche da regalare non sono tanti tre etti al mese. Lo scorso w-e ho fatto i Lebkuchen e un po' li ho già distribuiti, domani invece cornettini al cioccolato e poi via alle feste. Anny

    RispondiElimina
  3. buon natale grissino!e felice cioccolato!

    RispondiElimina
  4. caio gris...
    giusto in tempo per fare gli auguri di natale a te e alla tua dalmata!
    Pensa che il profumo di cioccolato è arrivato fin qui...
    bacioni e tanti auguri

    RispondiElimina
  5. Non ti potrei mai venire a trovare :)

    RispondiElimina
  6. Fabbrica del cioccolato??........qualsiasi cosa tu abbia fatto o farai sei comunque perdonato a vita!!
    Tre etti non sono affatto troppi, nella mousse au chocolat di questa sera abbiamo messo 1 Kg di cioccolato ed era una fiaba.

    Complimenti per i tuoi successi che spero saranno in netta crescita nel nuovo anno..insieme a tante, tante infornate di cioccolattosisssimi biscotti.

    Un abbraccio e dolcissime feste.

    Fabiana

    RispondiElimina
  7. M.da R. un augurio a te e alla tua dalmata buon natale

    RispondiElimina
  8. Buone feste Gris a te e alla tua splendida cagnolona.....
    ciao amico di penna

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P