sabato 19 dicembre 2009

Ma proprio oggi...

Ma proprio oggi doveva nevicare fine e fittissimo quando devono venire su i miei?! Mi han detto che la strada in Italia (Tarvisio) é tutta gelata.... una vergogna, ma sapete cos'é il sale lí in Italia?! GRRR. Qui si circola... piano ma si circola (catene o gomme da neve sono obbligatorie dai primi di novembre). Sto facendo l'albero di Natale e ho fatto qualche foto con la neve mentre andavo da Hornbach a cercare una lastra di plexiglas per il mio PC. E ci ho trovato pure l'alberello di Natale che cercavo... in svendita a 1 euro. ^_^

P.S.: Vado a rispondere a tutti i commenti arretrati... ;-)

4 commenti:

  1. Si ha nevicato anche a Milano , fredddooooooooo

    RispondiElimina
  2. Ma guarda un po'... mezza Italia è sotto la neve, eh, ma li da te sono organizzati, sono abituati alla neve e a gestire le strade. Qua fa parecchio freddo, pioviggina ma la neve anche se per un miracolo venisse, anche solo un velo creerebbe il blocco totale della città, spero solo che non geli, il ghiaccio è un brutto affare. Buona domenica. Anny

    RispondiElimina
  3. Io dovevo tornare in Italia martedì in macchina, ma ho rinunciato, ed ho optato per il treno. Sopra il conto, è da due giorni che ho la febbre. Spero di migliorare per martedì, altrimenti non sarà un viaggio troppo gradevole.

    RispondiElimina
  4. Guarda non parliamo di tutti i lavori non fatti per prevenire i disagi.. io abito in Friuli e la mia via con la neve neanche l'hanno pulita.. poi sulla provinciale è saltato impianto di illuminazione da giorni ma nessuno di è visto ad aggiustarlo.. solo ieri si è visto i macchinari all'0pera.. tardissimo a mio avviso.. meno male che vi era la protezione civile che almeno la pèiazza del mio paese l'hanno sistemata subito così si poteva girare senza disagi e pericolo di cadute.. viva i volontari visto che molto spesso lavorano di più rispetto a quelli che hanno busta paga

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P