domenica 20 dicembre 2009

Home Cinema part II

Visto che il post sul mio impianto Home Cinema ha avuto molti commenti (quindi interesse), vi faccio vedere come dovrebbe essere il mio soggiorno, sempre che si prenda la casa di cui vi parlai ormai un mesetto fa. Il mio collega appassionato di musica si é fatto prendere la mano e mi ha fatto un preventivo per l'impianto audio di 2000 euro! Io gli ho detto: bellissime casse ma forse meno della metá, tutto compreso (ccasse, cavi, spedizione, amplificatore), é meglio!! Vedremo, ci sono ancora diversi mesi. Ad ogni modo la saletta dovrebbe poi essere circa cosí (il proiettore andrebbe appeso al soffitto o alla parete opposta, le colonne sarebbero le colonne con le casse anteriori e posteriori, l'idea del mio collega, quella un pó piú economica, era di prendere un kit tipo QUESTO):


8 commenti:

  1. Non male Gris, non male! Dovresti però far pagare il biglietto!E poi non occorre anche insonorizzare le pareti? può darsi che i vicini non gradiscano! A parte gli scherzi, tutto sommato il costo non mi sembra eccessivo

    RispondiElimina
  2. Non male come idea,anche se la stanza come l'hai sistemata è prettamente maschile ma mi togli una curiosità? perchè hai messo tre piatti?
    Ciao amico di penna:-)

    RispondiElimina
  3. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bello davvero!!

    RispondiElimina
  4. @Mario: quali vicini?! Non ci sono vicini, c'é il giardino!
    @AdP: e perché dovrebbe essere maschile da come l'ho sistemata? Tre piatti: io e due invitati...
    @Tokyonome85: eh eh grazie :-)

    RispondiElimina
  5. i colori mancano:-)ma è solo su pc lo capisco....non era meglio due piatti? tu e la tua dolce compagna?:-))
    sono una romanticona:-P
    ciao amico di penna

    RispondiElimina
  6. Colori? No, io son molto colorato ma quello é solo uno studio su come mettere le cose e giá ha portato via una mattina. Sí erano meglio due coperti da quel punto di vista lí. ma in questo momento non ho speranze da quel punto di vista lí. E poi a essere pignoli, quel tavolo verrá usato solo con ospiti particolari o per le festicciole. Se no c'é il tavolo della cucina. Piú avanti o per e-mail privatamente ti spiegheró pure il perché ;-)

    RispondiElimina
  7. Che bello, mi piace, non manca nulla, ti auguro tanto di poterla realizzare al più presto. Anny

    RispondiElimina
  8. in attesa dei tuoi perchè terrò a freno la mia sconfinata curiosità:-P
    sul fatto che fossi pieno di colore non avevo alcun dubbio si vede e si nota dai tuoi post:-)
    qui fa freddissino oggi e penso li cosa possa essere brrrrrrrr
    ciao amico di penna

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P