venerdì 25 dicembre 2009

Buon Natale 2009!

Ed eccoci a Natale. Arrivato un pó troppo in fretta e soprattutto con me che non sono proprio in forma. Ho ancora qualche problemino coi miei polmoni, speriamo si risolva. Dopo il freddo (-12°C) e la neve dei giorni scorsi, stamattina c'erano 13°C e faceva piú caldo fuori che sul mio pianerottolo! Ringrazio tutti quelli che mi han mandato gli auguri nelle piú svariate forme (e-mail, commento lasciato qui, Facebook, ecc.) e ricambio di cuore. Spero possiate passare un Natale tranquillo e, sí diciamocelo, GODERECCIO. :-P
Per me sará un Natale un pó strano. Non voglio dire brutto perché non ci sono davvero cose brutte ma é un Natale incerto, questo sí. Quando son venuto qui, pensavo di sistemarmi piú velocemente e sono ancora in questo appartamento che, pur con molti vantaggi, non é la mia casa ne ha il giardino. Speriamo che l'anno prossimo sia l'anno della sistemazione: avrei tanto bisogno di stabilitá finalmente... negli ultimi 10 anni ho completamente rivoluzionato il mio lavoro due volte e pesantemente la mia vita. Sarebbe un bel regalo per me. Vi lascio la foto di una Vienna sotto la neve con l'albero decorato e gli auguri del settore Parchi & Giardini della cittá.

P.S.: Per chi non l'avesse ricomosciuta, é la "solita aiuola" che vi avevo fatto vedere con tanti fiori diversi a Pasqua, in primavera e in estate. Ora la vedete anche in inverno! :-P

**AGGIORNAMENTO**
Un saluto e tanti auguri anche dalla mia dalmata-renna!


5 commenti:

  1. buon natale e che davvero possa portare tutto ciò che desideri e al più presto!

    RispondiElimina
  2. bella la tua dalmata renna:-) mi spiace che tu non sia in forma e spero che il 2010 ti porti tante cose belle e soprattutto ciò che desideri.....sii sempre ottimista e vedrai che arriva prima o poi....vabbè detto da me sembra ridicolo ma ci sto lavorando anche io con l'aiuto di chi sai:-)oggi natale in solitaria ma voluto,a capodanno farò un piccolo viaggio e quindi niente male :-)ma rimango anche io con un futuro incerto perchè ho deciso di essere un pò egoista come mi hai detto tu e faccio quello che mi va giorno x giorno:-P anche se capisco perfettamente le tue difficoltà che ho vissuto anche io qualche anno fa...2010 all'insegna del volemose bene e che tutti i nostri sogni possano realizzarsi:-) AUGURI AUGURI AUGURI
    ciao amico di penna e un abbraccio alla mia dalmata preferita

    RispondiElimina
  3. Buon Natale Grissino ! spero tanto che il prossimo sia come tu desideri, nella tua casa, con i tuoi spazi, il giardino e con tanta felicità nel cuore. Ci vuole ancora un po' di pazienza, ne hai affrontate tante, ma vedrai che arriverà anche il momento della tua realizzazione. Che bella la dalmatina renna, è sempre disponibile, bella e superfotogenica, anche a lei tanti auguri e carezzine. Che bello l'albero con la neve, l'aiuola famosa è sempre tenuta in ordine e adeguata alle stagioni. Anche qui la temperatura è risalita, ieri c'erano 18/20 gradi e con questi bruschi cambiamenti bisogna fare attenzione. Ancora tantissimi auguri per un Natale che possa portarti tutto il meglio e tutto quanto è nei tuoi sogni. Anny.

    RispondiElimina
  4. tanti cari auguri grissi'... :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P