lunedì 2 novembre 2009

Medici e dentisti

Oggi dentista. Mi deve fissare la corona. Nessun dolore in vista ma solo il salasso finale (seconda tranche del pagamento). E anche questa rottura che mi portavo dietro da luglio é stata risolta. Il collo é quasi andato a posto anche se crema e fascia calda oggi le uso ancora. Domani invece verrá in azienda la dottoressa per la "Promozione vaccinazione" (Impfung Aktion) ossia la vaccinazione a prezzo conveniente e sul posto di lavoro contro l'influenza. In primavera, vi ricorderete, c'era quella per le zecche. Son contento perché cosí mi sento un pó piú coperto contro l'influenza normale. A fine mese andró a fare quella contro l'influenza suina al Bezirksamt (Consiglio di zona).

8 commenti:

  1. Beh, alla fine, meglio dolori di borsa che altri e soprattutto anche il dentista è risolto. Vedrai che passerà anche la spalla ed il collo, tienili al caldo e metti qualche pomata antinfiammatoria. Se sei più tranquillo fai bene a vaccinarti e poi è anche comodo fatto così in ufficio. Insomma sarai protetto e blindato contro qualsiasi attacco! Ciao. Anny.

    RispondiElimina
  2. Se hai problemi alle vie respiratorie fai bene a vaccinarti :) Qui c'è la psicosi , come se la suina fosse diversa da una normale influenza .. mah

    RispondiElimina
  3. il problema dei dentisti non è il dolore..è il conto ahiahi..dai che almeno hai finito spero :-)

    beh se vengono in ufficio a vaccinare anche meglio soprattutto se ci sono problemi respiratori.

    RispondiElimina
  4. Argh. I dentisti sono notoriamente i più grandi salassatori insieme ad avvocati e notai.

    Però, la salute, denti compresi, è meglio salvaguardarla, è il primo nostro bene!

    Son contenta che sia quasi superato il dolore collo-spalla...
    Ma quanti vaccini!
    Bè, uno comunque ce l'hai comodo direttamente sul posto di lavoro.
    Io, come ogni anno, non faccio alcun vaccino...
    Un po' mi baso sul fatto che non ho mai avuto l'influenza in vita mia, di nessun tipo... e un po', devo dire che dei vaccini mi fido fino a un certo punto, per ora preferisco rinforzare il mio organismo... che dici sono temeraria?
    Speriamo bene va...
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. fai bene a vaccinarti visto i tuoi problemi,io non lo farò,sono nettamente contraria....
    ciao o amico di penna

    RispondiElimina
  6. già... il peggio dei dentisti è proprio il conto!

    RispondiElimina
  7. PS anche io contrario ai vaccini in generale ne avevo anche parlato il mio dottore è parte di un team che studia i possibili effetti negativi dei vaccini sull'organismo soprattutto sui bambini , quest'ultimo vaccino per la suina poi pure tanti medici si rifiutano di farlo sarà forse che lo hanno fatto più in fretta e furia degli altri e non adeguatamente testato ? (non è una domanda è una certezza)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P