martedì 10 novembre 2009

Ho ordinato il Lebkuchen

Ho fatto un corposo ordine (1,8 Kg) di Lebkuchen al cioccolato QUI. Avrei voluto ordinare anche altra roba ma poi divento una palla... il Lebkuchen infatti é strapieno di zucchero e miele e questo é pure tutto ricoperto di cioccolato. Vi faró sapere com'é e se vale davvero la pena. Io ho pagato solo 4,50 euro di spese di spedizione ma mi sa che per l'Italia é di piú. Potete in ogni caso darci un'occhiata (il sito é anche in inglese) e potete scaricare il catalogo in pdf.  Io ho preso questa confezione qui:


Schoko-Sortiment 2009 / Assortimento cioccolato 2009
7 feine Gebäckspezialitäten / 7 raffinate specialitá da forno

* Feinste schokolierte Elisen-Lebkuchen / Elisen Lebkuchen ricoperto di cioccolato
* Feines Schoko-Lebkuchen-Duo / Duo di Lebkuchen al cioccolato
* Feine Schokolade-Lebkuchen / Lebkuchen al cioccolato
* NEU: Feine Nürnberger Nougat-Herzen / Cuori di Norimberga al gianduia
* Märchenhäuschen mit Schokolade-Lebkuchenherzen / Casetta con cuoricini di Lebkuchen al cioccolato
* Kaiserlein / Non saprei cosa siano!
* Kornflöckchen / Nemmeno qui...

Gesamtgewicht: 1780 g (peso totale)
Preis: 19.95 € inkl. gesetzl. MwSt.
 Foto cortesia Lebkuchen Schmidt

13 commenti:

  1. Traduci che non si capisce nulla in tedesco!! :P

    RispondiElimina
  2. :) bravo senno noi poveri italiani non tedescofili non capiamo un tubazzo!

    RispondiElimina
  3. e cercare una ricetta per farselo in casa? secondo me possiamo farcela:-)ciao!! f.

    RispondiElimina
  4. @Pixel: :-P
    @F(ulvia?): faccio giá i biscotti e non ho tempo di fare 7 diverse qualitá di Lebkuchen e ricoprorle di cioccolato, farcirle col Nougat ecc. E poi il Lebkuchen é un pó particolare e in casa non viene benissimo. Un pó come la pizza. Non é come quella col forno a legna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve,se volessi ordinarli come devi fare?

      Elimina
    2. Questo il link dek sito in inglese: https://www.lebkuchen-schmidt.com/en/?lang=1 spediscono di sicuro in Italia anche se forse costa qualcosina di piú.

      Elimina
  5. Una bella scorta di dolciumi! c'è l'imbarazzo della scelta, son tutte cose talmente deliziose. Hai fatto bene, misà che quest'anno lavorando il tempo da dedicare ai biscotti sarà un po' meno. Anche io ho cominciato la scorta di frutta secca ed altri ingredienti, i biscotti natalizi e qualche dolce di famiglia non possono proprio mancare. Anny

    RispondiElimina
  6. @Anny: io ho preso apposta le ferie per godermi per bene il periodo natalizio!!!

    RispondiElimina
  7. Eh, immaginavo che Grissino non avrebbe rinuciato al suo Natale. A dire il vero anche io, magari di notte ma i dolci a Natale li debbo fare sennò mi viene il magone. Anny

    RispondiElimina
  8. Maró, li vorrei tutti! Mi sono fatta un giretto nel sito e mi é sembrato tutto delizioso. E poi le confezioni sono cosí belle.

    RispondiElimina
  9. @Anny: naaa, il Natale senza dolci non é Natale!
    @Vita di mamma:Uhm, in Italia qualcosa da Lidl si trova... in ortogallo proprio non saprei! :-P

    RispondiElimina
  10. Potrei fare indigestione di Lebkuchen..lo adoro!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P