sabato 26 settembre 2009

11

Urka, stamattina 11°C !

8 commenti:

  1. M.da R. noi abbiamo il Papa lo sai no? malgrado io sia un ateo convinto(Russelliano)devo ammettere che avere il signore in bianco porta i suoi vantagi sole tutto l'anno proprio sole.... ah ah ah a parte i gioki nn sò come fai io ho freddo solo a pensarci ciao

    RispondiElimina
  2. Mammamia... già così freddo? oggi qui una bellissima giornata settembrina, 28 gradi, anche se le previsioni dicono pioggia. PS: funziona tutto di nuovo, virus abbattuto. Anny.

    RispondiElimina
  3. Brrrrrrrr che freddo!!!!!!
    Ciao amico di penna:-)

    RispondiElimina
  4. Scusa il commento OT, ma volevo chiederti come ti trovi con la nuova tastiera (layout austriaco?) e dove l'avevi comprata a così basso prezzo?

    Poi avevo sentito anche che non supporta le pressioni di 3 tasti contemporaneamente, e per i gamers... Che mi dici? La consigli?

    RispondiElimina
  5. Mamma mia se già a Settembre arrivi a 11 non oso immaginare piu' in là cosa deve essere...
    tremo di già!

    bacioni

    RispondiElimina
  6. Freddino!!!
    Mi sa che fra poco però capiterà anche noi di svegliarci e vedere 11 sul termometro.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P