domenica 30 agosto 2009

Ehilá?

Ehilá? C'é qualcuno? Tornati dalle vacanze? Vedendo le statistiche di visite e relative "pressioni" sui banner si vedeva chiaramente che molta gente era in vacanza ^_^ Io mi son preso questa settimana di ferie cosí cercheró di rilassarmi un attimo anche se con i miei qui e la fretta di cercare e visitare nuove case non sará facile. Domani, lunedí, andremo a visitare una casa. E' molto carina ma non ha molto giardino ma meglio andare a dare un'occhiata dal vero. La mia ansia va meglio anche se in certi momenti ritorna un pochino fuori. Ho visto che piú di tutto mi dan fastidio: il caldo, le discussioni, le cose da fare in fretta e anche le cose che mi scocciano. Sapete quando "dovete fare" qualcosa per pura cortesia? Tipo invitare qualcuno o fare visita a qualcuno? Ecco...
Domani intanto anche esamino per controllare le mie allergie (avete presente quando vi mettono la goccina sul braccio e vi punzicano? Ecco, quello!). Ma penso durerá pochi minuti. L'ultima volta sono andato in un ambulatorio qui vicino e son rimasto stupito dalla modernitá e dalle poche persone prima di me (praticamente nessuno). Vedremo se anche questa volta sará cosí! Intanto buona settimana a tutti!

10 commenti:

  1. Che bello ritrovarti!!!!.....però come stai messo???
    L'elenco delle cose che ti rendono ansioso è un po' lunghetto, forse dovresti( meglio, potresti) provare ad affiancare un elenco di cose che ti rendono sereno e ti rilassano, ad esempio giocare con la piccolina, passeggiare nella natura, cucinare spaziali biscotti, pensare che ti seguono e ti pensano in tanti....insomma, sono certa che il margine positivo sovrasta il negativo!!

    Bacio

    Fabiana

    RispondiElimina
  2. Buongiorno gris, e buona settimana di ferie!!
    Se ho vapito bene ti dedicherai ancora alla ricerca della casa in questi giorni, ma non scordarti di fare soprattutto le cose che ti piacciono di piu'!
    E' il rimesio migliore contro l'ansia.
    bacioni
    la volpe

    RispondiElimina
  3. raccontaci di questa casetta... e non disperare: prima o poi uscirà fuori quella adatta a te!

    RispondiElimina
  4. Grissy! sono tornata anch'io!in bocca al lupo xla casa e facci sapere l'esito del test!

    RispondiElimina
  5. Buone ferie, le mie son finite. Rilassati e pensa solo alle cose piacevoli, vedrai che l'ansia sparirà. In ogni caso, penso che anche di fronte alle cose antipatiche da fare o quelle dovute, alle discussioni, alle chiacchiere che inevitabilmente e gratuitamente si fanno, alle urgenze più o meno urgenti e finte del lavoro... bisogna cercare di sforzarsi non prendendosela, non lasciandosi coinvolgere dalle frette altrui ed adottare un atteggiamento di disarmante tranquillità, reagendo e facendo le cose con i propri tempi, mai essere inadempienti... tutto si fa, ma con calma, vedrai che tu non avrai l'ansia e alla fine la gente si adeguerà e saprà che quelli sono i tuoi ritmi e darà anche in giusto valore al lavoro svolto che altrimenti se fatto in fretta (ho imparato a mie spese) molti pensano che allora non valeva granchè.
    Buona ricerca della tua casetta, tienici aggiornati. Bacioni. Anny

    RispondiElimina
  6. Anche a me i click sono costantemente sullo 0 :D

    RispondiElimina
  7. Ciao, io sono tornata dalle vacanze da poco e oggi primo giorno di lavoro post ferie per me uff!!!

    Buona ricerca casa :D
    A presto.

    RispondiElimina
  8. @Cassandrina: eh, cosí cosí... :-/ Hai ragione, devo farmi un foglio con le cose che sono positive ;-)
    @Volpe: giá ma se hai l'ansia non ti va di fare nulla: é un brutto cane che si morde la coda. :-(
    @Federica: il problema della casa é che deve essere "doppia" (anche per quando vengono su i miei) e non é facile trovarla cosí, messa bene e con pure un bel giardino senza che costi una fortuna.
    @Barbara: si é risolto tutto con l'ennesimo prelievo :-D
    @Kekkasino: ciaoooooo! Bene! :-)
    @Anny: il problema é che la ricerca della casa é davvero uno stress. Ma perché non vinco al lotto e cosí risolvo il problema in cinque minuti? (Risposta: perché non ci gioco mai ^_^)
    @NonHoVoglia: impossibile io appena posso ti clicco!!
    @Lady.Chobin: ben tornata!!

    RispondiElimina
  9. Continua a cercare la casa e corri muoviti che sicuramente ti fa bene :)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P