mercoledì 1 luglio 2009

Volevo ma non potevo

Certo che qui stanno facendo delle offerte assurde per andare negli Stati Uniti. E' vero che non ci vorrá andare nessuno perché c'é ancora l'influenza suina ma 666 euro per 5 giorni a NY compreso il viaggio di A/R su un aereo di linea é davvero nulla. E con 200 euro in piú si puó persino alloggiare all'Astoria, un hotel per VIP a due passi da Central Park. Mi sarebbe piaciuto approfittare dell'occasione ma l'influenza suina mi fa paura (lí non é come qui che ci son stati 10 casi in tutto!) e in piú non ho i soldi... o meglio, li avrei ma devo recuperare quelli spesi nell'anno e mezzo di trasferimento. Poi li devo mettere via per la casa. E per finire... ma chi é il genio del marketing che ha messo come prezzo di UN PACCHETTO CON VIAGGIO IN AEREO la cifra di 666 euro?! Ma non si é reso conto che é IL NUMERO DELL'ANTICRISTO?! Ma metti 669,90 o 665,90... proprio 666? Non mi meraviglio se non hanno venduto molti di questi pacchetti :-P

10 commenti:

  1. Non ho paura del'influenza.
    Non ho paura dell'anticristo.
    5 giorni mi stanno un po' strettini.
    E poi avevo deciso di andare in Tailandia, ma dovessi cambiare idea...

    RispondiElimina
  2. e' il diavolo tentatore .......:)

    RispondiElimina
  3. In effetti sarebbe un ottimo prezzo e verrebbe voglia di partire subito, però vista la situazione influenza, mi terrei lontana dagli USA e zone limitrofe. Certo che un altro prezzo sarebbe stato meno angosciante, visto che c'è gente che a certe cose ci crede e chi ha curato questa iniziativa forse dovrebbe pensare anche questo genere di messaggi e ai pensieri che possono destare. Il sei poi a parte la bestia, nella numerologia, per chi ci crede, è comunque un numero tra il bene e il male, il numero della sfida, della perfezione destinata in qualche modo a fallire, quindi mi fa un po' pensare...sarà che io certe volte guardo pure il nome dell'aereo quando salgo a bordo.
    PS: ho mandato i commenti sia per la recensione sul film degli zombie che per il filmato della dalmatina nel post di ieri ma sembrano spariti. Ciao. Anny.

    RispondiElimina
  4. Visti i recenti avvenimenti direi che 666 e aerei sono associabilissimi ... accidenti mai avuto paura di volare ora prima di prendere un Airbus penso che incrocerò le dita per bene !

    Si i viaggi nelle zone più colpite dalla suina li svendono , chi l'ha fatta si farà delle vacanzone very low cost (ma anche tanti che non l'hanno fatta e non la temono)

    RispondiElimina
  5. @Lady.Chobin: urka ma sei senza paure!
    @Nonhovoglia: eh eh giusto!!
    @Anny:ah perché, gli aerei hanno un nome? Non lo sapevo! pensavo solo le navi. Sí ho visto che non c'erano commenti anche se mi avevi detto che li avevi lasciato e credo che non ce ne siano ancora. Forse é un baco di Blogger, non capisco, infatti era stranissimo...
    @Barbara: eh chissá, anche Airbus deve stare attentissima perché giá c'é crisi e se si sparge la paura che tutti gli Airbus cadono, fanno in un attimo a fallire!

    RispondiElimina
  6. Beh, gli aerei hanno un numero di immatricolazione dato dal registro aeronautico (quello che vedi stampato sulla coda) e poi le compagnie di bandiera, come quella italiana, gli ha dato nomi di città. Le navi italiane invece quando iniziano a farle vengono identificate con un numero di costruzione, poi quando sono terminate vengono registrate con tanto di atti notarili alle capitanerie di porto come esistenti e facenti parte del territorio italiano, varate e battezzate a gusto dell'armatore. Anny

    RispondiElimina
  7. chissá su che cittá son viaggiato quando sono andato negli States con Alitalia... :-P Quello che si era scassato e non voleva saperne di partire (poi sostituito) poi... :-P

    RispondiElimina
  8. Eh eh, magari il nome di qualche città un po' capatosta o capricciosa :-)Anny

    RispondiElimina
  9. L'hanno messo proprio per farne parlare proprio come hai fatto tu nel tuo post!

    RispondiElimina
  10. ah beh sí, le poste sicuramente...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P