giovedì 30 luglio 2009

Puff

Puff: Grissino sparito? No, semplicemente dopo il lavoro sto cercando full time la casa, non solo nelle inserzioni ma anche con visite e selezionando i paesini intorno a Vienna. Alcuni hanno prezzi inarrivabili, altri sono migliori. Una casetta mi é stata soffiata sotto il naso, una era la rovina a 200 metri dall'autostrada di cui vi ho giá parlato e la terza, quella piú promettente, l'abbiamo lasciata perché era molto opprimente, piena di legno e con un sacco di piccoli restauri e sistemazioni da fare. Insomma, la ricerca continua!
P.S.: Ieri prelievo del sangue con tre buchi nelle braccia: non riuscivano a trovarmi le vene. Uff! E lunedí pneumologo.

5 commenti:

  1. ahi, anche a me è successo una volta quella cosa che non mi torvavano le vene... orribile!

    RispondiElimina
  2. Non perderti d'animo, sei appena all'inizio, vedrai che verrà fuori la casa giusta, ci vuole tanta pazienza e anche tempo da dedicare alle ricerche, ai sopralluoghi, la la fretta è una cattiva consigliera in ogni cosa, c'è un proverbio che dice "gli affari conclusi di notte si vedono di giorno". Urk, mi spiace per i tre buchi per le analisi, ma ti era già capitato o magari non ti son sembrati tanto pratici? Anny

    RispondiElimina
  3. Vedo che sei bello preso anche te.
    Dai dai che troviamo casa insieme...cioè non la stessa casa, ma casa nello stesso periodo.

    RispondiElimina
  4. anche a me è successo, però le vene le avevano trovate, ero solo capitata nella giornata in cui gli studenti in medicina imparavano a fare i prelievi...ti lascio immaginare. Sono tornata a casa con i lividi in entrambe le braccia.

    RispondiElimina
  5. M.da R.e ke sarà mai...qlke livido poi passa fà vissuto magari fai tendenza

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P