domenica 12 luglio 2009

Oh no... la corona!

Ieri sera avevo preparato tutto per bene: petto di tacchino farcito con salsiccia, castagne e prugne, patatine frittte, dessert al pistacchio (tutto fatto da me), filmone di fantascienza (Mutant Chronicles => trailer qui sotto) e nel bel mezzo del film e del tacchino... crack! Mi si é rotto il dente, un molare, su cui il dentista di Milano due anni e mezzo fa aveva messo una corona. Prezzo: 1000 euro di allora. Ora non so cosa fará il dentista di qui per rimettermi a posto la parte destra della mia bocca. Spero non sia un cane (non lo ho ancora incontrato, me lo ha consigliato il mio medico di base qui) , spero non debba spendere chissá cosa, spero non mi faccia male, spero vada tutto bene... sigh sigh e ancora sigh, che tristezza.
:-(


4 commenti:

  1. In bocca al lupo trovare dentisti bravi non è facile per niente

    RispondiElimina
  2. M.da R. il servizio nazionale nn copre?? certo ke ti rode quando succedono stè cose, pure il tempismo gioca la sua parte almeno hai pappato oppure ti dava troppo fastidio? ke palle uno cerca il giusto riposo invece... vabbè si sitema tutto e l'omo campa

    RispondiElimina
  3. @Barbara: giá...
    @MdaR: no beh, ho mangiato sul lato sinistro, non mi dá fastidio eccetto il sentire il buco. Ma la serata é andata storta.

    vabbè si sitema tutto e l'omo campa
    ***
    Dovrei scolpirmi questa frase in cima al letto. Io mi ansio per un nonnulla.
    :-(

    RispondiElimina
  4. brutta storia quando si parla di denti!
    tienici aggiornati ok?

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P