sabato 4 luglio 2009

La gente é strana

Qualcuno mi sa dire perché quando prendo il bus al capolinea alla mattina, tutta la gente sale nel mezzo e va a sedersi DIETRO?! Che poi per me é meglio perché non solo la parte davanti del bus é mediamente piú pulita ma posso tranquillamente spapparanzarmi sui 4 sedili messi uno di fronte all'altro senza che nessuno rompa. :-P

P.S.: Oggi credo inizino i saldi anche qui e quindi ho deciso che faccio un giretto al Shopping City Süd, un gigantesco centro commerciale a sud di Vienna (esattamente a Vösendorf). Acquisti potenziali: un paio di scarpe estive, posate e scodelle in plastica da inserire nello zaino per picnic, feltrini per evitare che la porta sbatta sulla lavatrice e in ultimo daró un'occhiata da Footlocker se per caso hanno in saldo a un prezzo decente un paio di Shox perché, non c'é proprio nulla da fare, le Adidas che ho preso sono bellissime, fatte bene e anche abbastanza comode. Ma non ho trovato nulla di cosí comodo quanto le mie due paio di Nike Shox, entrambe prese a New York rispettivamente 4 e 5 anni fa e ormai quasi distrutte. Ma 145 euro non li spendo. Se le trovo a 90-100 e un modello decente sí.

7 commenti:

  1. anhche io non vedo l'ora di essere ai saldi e avere del tempo. spero dopo la laurea di andare al centro commericale quello enorme di rimini, devo trovare maglie e pantaloni perchè non ne ho!
    e poi condivido la scelta nike.. in generale sono la mia marca rpeferita e per le scarpe invernali uso solo nike da che avevo 10anni!

    RispondiElimina
  2. Perchè mai vuoi che uno si sieda dietro...per vedere chi c'è davanti no?!!
    A tante persone scoccia sedersi davanti perchè ci si sente osservati, tenuti d'occhio dai fortunati che si sono accaparrati le ambitissime ultime file.
    Credo sia così da sempre e credo che analizzare certe scelte apparentemente insignificanti direbbe molto di chi le compie.
    Perchè temere d'essere ossservati, perchè voler a tutti i costi osservare, perchè voler essere adiacenti all'uscita, o lontani dal conducente, perchè l'esigenza del campanello a portata di mano......insomma, la vita è piena di perchè....indaga tu che sei, come sempre, ricco di curiosità e di attenzioni!

    Un bacione, a speriamo a presto

    Fabiana

    RispondiElimina
  3. M.da R. hai ragione tu c'è tanta gente strana .ciao

    RispondiElimina
  4. Oh per carità, certa gente è più che strana, anzi direi parecchio disturbata e averci a che fare è uno strazio, comunque anch'io quando a volte prendo la metro salgo sempre sulle carrozze davanti, sono sempre meno affollate, forse chi si mette dietro, almeno ai tempi della scuola sugli autobus facevamo così, è per chiacchierare, per vedere il traffico dietro, non so, comunque tanta gente è veramente fuori come un balcone e come fai fai male, a volte fai un favore e ti ritrovi solo nemici. Buona domenica. Anny

    RispondiElimina
  5. eheheheh
    la gente è più strana di quanto si pensi.... anche quelle persone che sembrano normali....

    ^______________^

    RispondiElimina
  6. Decisamente quest'anno niente saldi visto che niente soldi , sperando di riuscire a metter via 2 lire per magari far qualcosa nelle ferie ( sempre che si abbia ancora un lavoro)

    RispondiElimina
  7. @LaLunga: sai che credo di esserci stato anche io a quel centro commerciale? Ridimmi il nome...
    @Cassandrina: secondo me é perché fanno i propri comnodi. infatti dietro é molto piú voncio di davanti!
    @MdaR+Pupottina: eh eh...
    @Anny: beh, sí, effettivamente con certa gente meglio perderla che trovarla...
    @Barbara: alla peggioio ripiegherei sulla casa dei tuoi per le ferie... é bellissima e rilassantissima! ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P