lunedì 27 luglio 2009

Il bancomat che FLAPPA

Non sono molto presente qui perché sto facendo orari piuttosto pesanti in ufficio e poi arrivato a casa guardo le inserzioni per le case... con risultati piuttosto deprimenti. Intanto venerdí tornando a casa avevo deciso di passare al bancomat per prendere i soldi per l'abbonamento di agosto. Arrivo davanti al bancomat e sento che fa FLAP-FLAP. Guardo sotto e vedo che svolazzano 4 banconote da 10 euro... le prendo, il bancomat mi saluta con un "Aufwiedersehen" (arrivederci) e a questo punto rimango lí come uno stupido aspettando che qualcuno mi dica "ah sono le mie!". Invece arrivano solo due persone in coda per ritirare i soldi. A questo punto ho ritirato altri 60 euro (40 erano troppo pochi) e me ne sono venuto a casa! Il mese scorso 100 euro, questo 40, non male, eh? Peró di solito si dice "Fortunato coi soldi... sfortunato in amore" (questo giá sapevo di esserlo). Speriamo che questi fortunati ritrovamenti poi non li debba ripagare in altri modi.
P.S.: Cosa faccio? Compro un biglietto del Gratta e vinci? Cosí se vinco, non devo piú preoccuparmi dei soldi per la casa! :-D
P.S.: oggi e domani li ho presi di ferie cosí faccio un giretto e sto un pó coi miei.

7 commenti:

  1. M.da R. erano i miei i 40 vabbè me li rendi quando passo dalle tue parti ...ciaoooooo p.s.nn sposare chi ami sposa chi ti vuole bene

    RispondiElimina
  2. Capperi, piovono soldi dal bancomat, benvengano e metti in tasca !. Ma no, non credere a certe dicerie, la vita è talmente varia che c'è di tutto, bisogna pensare sempre in positivo nelle cose. Ciao. Anny

    RispondiElimina
  3. Ma che fortuna che hai!
    he hehehehehhe pazzesco

    RispondiElimina
  4. ogni tanto trovo per terra soldi, non mi sfugge niente! 5 e 10 euro ma sono riuscita anche a trovare un biglietto da cinquanta!
    ogni volta penso a chi li ha persi e mi auguro che non sia un poveretto che guadagna 6 euro all´ora...
    paola

    RispondiElimina
  5. @MdaR: certo, certo. Te li dó indietro. Ricordati peró di restituirmi l'anello coi diamanti che ti diedi l'anno scorso :-P
    @Anny: alle volte é davvero arduo pensare pesotivo... lo diceva pure Giovannotti che bisognava pensare positivo :-D
    @Laura: :-P
    @Paola: bravissima! Mah, io trovo sia difficile perdere soldi. Se te li fregano é diverso ma PERDERLI! Come fai? Son nel portafoglio!

    RispondiElimina
  6. E certo, come no, sto cercando casa e devo mettere via i soldi e vado a darli in beneficienza!! Qualcuno dovrebbe farla a me la beneficienza!!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P