giovedì 2 luglio 2009

The Hunt of Gollum

Gollum é tornato! Come (forse) sapete, sono un grande fan del Signore degli Anelli. Ho scoperto per caso su You Tube che un produttore indipendente ha fatto un piccolo extra ai tre film del Signore degli Anelli. Non l'ho ancora guardato ma sembra davvero ben fatto. Ho invece scaricato dal sito e ascoltato la colonna sonora: ottima! La trovate QUI. Per ogni dettaglio vi rimando al sito: http://www.thehuntforgollum.com. Ovviamente stiamo parlando di cose gratuite (sí avete leto bene, tutto gratis, dal film alla colonna sonora!) e con budget limitati, ma non si puó avere tutto gratis e pretendere costi da Colossal. QUI potete vedere in streaming in HighDefinition su YouTube l'intero film della durata di circa 40 minuti. Non pensiate sia una schifezza, basta dare un'occhiata qui sotto all'inizio e vi ricrederete. :-) Il film é completo ma se andate su You Tube potete vederlo in HD e oscurando il resto dello schermo (fate click sulla lampadina in alto a destra). Buona visione. Ah, e fategli pubblicitá mi raccomando: queste iniziative meritano di essere pubblicizzate: pensate a quante porcherie ci propinano certi produttori e ce le fanno pure pagare!! Sul sito trovate banner, locandine e tutto il materiale necessario. ;-)

5 commenti:

  1. l'ho visto!!!e.bellissimo... :.)

    RispondiElimina
  2. Speriamo di riuscirlo a vedere a breve... ah il tempo tiranno. Mi sa che ci son problemi coi commenti, ho messo il settaggio di default con lÄinserimento a pagina intera...

    RispondiElimina
  3. M.da R. visto peccato che conosco poco l'inglese mi dovrei impegnare e nn mi và molto cmq x il poco ke ho visto nn sembra ...accio.ciao

    RispondiElimina
  4. eh, infatti, la possibilitá di vederlo coi sottotitoli sarrebbe stata gradita...

    RispondiElimina
  5. Non posso vederlo ora... ma appena torno a casa...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P