martedì 30 giugno 2009

E la mia dalmata?

A Federica che mi chiede come sta la mia dalmata, rispondo con un filmato fatto sabato scorso:


Diciamo che sta bene, per gli anni che ha, forse sta meglio lei di me ^_^ Dopo lo spavento della zecca di due settimane fa, anche il relativo ponfo sulla gamba é andato via e non si nota piú nulla. Questo mese intanto vaccinazione... non credo sará tanto contenta di andare alla clinica. Son quasi in dubbio se farla vaccinare dalla veterinaria che le é simpatica... L'unica cosa che mi trattiene é che se poi devo andare alla clinica di nuovo per qualche motivo, vedono che non l'ho vaccinata da loro...

8 commenti:

  1. Mi piacciono davvero tanto i dalmata, ma la tua è particolarmente bellissima (non sapevo come rendere bene il concetto :D).
    Adoro i dalmata, i levrieri e poi i cani pelosissimi col tartufone gigante e le espressioni buffe (quelli coi denti di fuori, con la lingua a penzoloni, quelli che sembrano avere le sopracciglia che si muovono). Ora basta perché a parlar di animali divento più scema delle mamme piccipicci :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima, ma puoi lasciarla libera senza guinzaglio?
    FANTASTICO!!!
    Se anche alla clinica vedono che non l'hai vaccinata da loro che problema c'è? Anche i cani hanno le simpatie ;D

    RispondiElimina
  3. Perchè non puoi vaccinare il cane dove vuoi ?!

    RispondiElimina
  4. e' davvero splendida... :.)!

    RispondiElimina
  5. @Laura: :-)
    @MissK: qui puoi tranquillamente continuare che non studi ;-) Se ti piacciono le foto che hai detto, fatti un salto sul sito della mia dalmata Http://katiushaspalace.altervista.org ;-)
    @Lady.Chobin: in che senso puoi lasciarla libera senza guinzaglio? Nel parco o nel senso che non scappa?
    @Barbaa: figurati che oggi mi e arrivata una cartolina di promemoria, figurati te!
    @Sariti: eh eh dobbiamo ancora vederci cosí te la faccio conoscere!

    RispondiElimina
  6. passo solo ora che ieri son stata in giro tutto il giorno :)

    che cara che è!! ma quanti anni ha che dici che è anzianotta?

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P