giovedì 18 giugno 2009

America's Army 3!

E' uscita finalmente la versione 3 di America's Army. Dopo non so quanti anni (2?) di attesa, finalmente ci siamo. Ora il problema é che il mio PC non é sufficientemente potente per far girare bene questa versione. A novembre vedo di rimediare! Ho in programma di cambiare il PC. A qualcuno interessa il vecchio a prezzo di svendita? :-P
Orientativamente prenderei un Phenom QuadCore, 6-8 Gb. di ram, disco da 1 Tb. e scheda video ATI 4870. Poi Windows 7 e, ahimé, mi toccherá pure cambiare l'UPS e l'alimentatore. Ma una volta ogni 4-5 anni si puó fare! Sembra incredibile ma questo mio Blog l'ho aperto con il mio PC precedente! Infatto il mio primo post su questo blog risale al 9 aprile 2005. Beh, ho una bella costanza... :-P

6 commenti:

  1. O mio Dio gris...!!
    Mi ci serve un vocabolario italiano/computerense
    per tradurre quello che hai scritto.

    P.s. Come mai ancor senza grissina? Le girls in quel di Vienna non soddisfano il tuo palato ricercato? (se è vero che come sei a tavola sei anche in amore sei sicuramente di gusti raffinati..)

    baci la volpe

    RispondiElimina
  2. M da W : wow sono rimasto indietro forse.. ma windows 7 puo usare 8 G di ram?

    RispondiElimina
  3. Come sai non ci capisco quasi niente di versioni, almeno quelle dei pc, comunque ti auguro di poter comperare presto un pc tutto nuovo, superpotente, bellissimo, superversatile e come piace a te per vedere tutto quello che vuoi. I giochi di armi non è che mi piacciano molto, già ho a che fare con i militari per altri affari e ti assicuro che almeno quelli miei non sono per niente divertenti. Buona serata. Anny

    RispondiElimina
  4. M.da R. si sei costante,ankora nn ho capito xkè hai scelto Vienna come ultima scelta ma ok tanto ci arrivo.ciao

    RispondiElimina
  5. direi di si, che hai una bella costanza!
    anche io sono alla ricerca di un computer che sappia supportarmi con le mie foto, non é che per caso quello che vuoi dare via mi possa essere utile?
    mi mandi i dettagli vari alla mia posta?
    paola@zofrea.eu

    RispondiElimina
  6. @LaVolpe: la Grissina sarebbe molto di aiuto ma attualmente non saprei dove cercarla e non sono nemmeno dell'umore. Ho altri pensieri...
    @M da W: anche Vista ma devono essere nella versione a 64 bit, non a 32.
    @Anny: ma militari italiani o cosa?
    @M da R: per l'aria, l'assenza di inquinamento (i miei polmoni son piú felici) e la qualitá della vita.
    @Paola: fatto.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P