mercoledì 27 maggio 2009

Pazzi divertimenti

Accidenti e tutti sti pazzi divertimenti mica ce li racconti eh?
Mi chiedono Barbara (e prima ancora Paola). Certo che ve li racconto. O, meglio, ve li elenco perché non ho fatto grandi foto. In ordine sparso:
-due serate al Prater per le attrazioni e il minigolf (2 partite)
-cena con Stelze da 1,2 Kg al Prater
-picnic e passeggiata a Schönbrunn
-giornata di shopping sfrenato al SCS (comprensivo di Termos Ikea a 0,99 euro)
-picnic e passeggiata nel Dehnepark
-Schnitzel gigantesca
-Kebab (ottimo) e gelato
-una torta Cocco / Frutto della passione da Aida
-un corno vaniglia e cioccolato da BackWerk
-coppone "Praline" al Eissalon Tichy
-passeggiata alla Mariahilferstrasse
Sicuramente mi son dimenticato qualcosa... :-P Passiamo alle foto. Cliccate per vedere bene. Cominciamo con la parte "bella" del Prater. Da sinistra a destra, dall'alto in basso: la ruota del Prater, due attrazioni a torre illuminate nella notte, i bellissimi fiori che ci sono in giro, Minigolf e Stelze da 1,2 Kg!
Ora invece vi posto alcune foto di opere d'arte che ci sono al centro del Prater in mezzo ai divertimenti. Sono molto belle e ben fatte ma secondo me sono l'ideale per sconvolgere la mente di un bambino piccolo e... non solo. Guardate qui! Dopo che le avete osservate bene bene per qualche secondo, un senso di angoscia é assicurato. E cliccate davvero almeno una volta per vedere bene qui sotto:

In particolare guardate in questa piú sotto il viso dell'uomo e il particolare del fiore fatto di teste mozzate di bambini con la lingua fuori tipo serpenti... o.O

16 commenti:

  1. oh mamma ne hai fatte di cose! bravo così mi piaci..e anche se il bucato aspetta un po' l'importante è che tu ti diverta un po' no?

    RispondiElimina
  2. Hai dimenticato correre nudo a StephanPlatz :) ma ti rifarai la prossima volta.....

    RispondiElimina
  3. Oh che ricco e godurioso programma! Hai fatto benissimo, ci vuole anche un po' di relax e di spensieratezza, le faccende si fa sempre in tempo a farle e poi la casa è piccolina no?. I pupazzi sono belli e fantasiosi, però davvero inquietanti per esser destinati principalmente ai piccoli. Anny

    RispondiElimina
  4. Vabbè hai mangiato dolci per un mese !!! :D Ma la tua amica è ripartita ? Io speravo pazzie diverse comunque sappilo che sarebbe pure ora tu ne facessi :P

    RispondiElimina
  5. @Silvia: sí ma non vorrei non poter entrare piú a casa a causa dei troppi bucati lasciati in sospeso! :-D Hai ragione ;-)
    @Bas: no, quello nooooo!!
    @Anny: chissá se hanno traumatizzato qualcuno... :-P
    @Barbara: eddai, io penso solo al mangiare, tu pianifichi solo quello invece ;-)

    RispondiElimina
  6. Quello cosa ? Io spero per te che tu riesca a trovare una persona che ti faccia innamorare e vedrai che la tua vita cambierà e non poco ( in meglio) lo sai no che '' La felicità non è reale se non è condivisa '' e condividere qualsiasi cosa con qualcuno che ami e ti ama è ... un'altra vita e visto che sei un amico sebbene virtuale non posso che continuare ad augurarti questo

    RispondiElimina
  7. E' vero. Peró bisogna anche stare attenti a non focalizzare tutto sull'altro perché se dovesse succedere qualcosa... ahi ahi, poi sí che é una tragedia. In attesa dell'anima gemella, non si devono lasciare scappare le altre occasioni di divertimento, no?

    RispondiElimina
  8. M.da R. ke razza di sculure bhhà!!nn mi poiacciono x nulla l'arte nn è il loro forte e si vede

    RispondiElimina
  9. pazze abbuffate!
    ebbravo!
    tra tutte le cose, quella che piú ti invidio é lo stelze...
    paola

    RispondiElimina
  10. M da R: a me piacciono come tipo di arte ma sono troppo angoscianti!!
    Paola: eh eh... L'Esselunga in Italia lo vende cotto insieme al pollo (nel banchetto che tiene al caldo le cose) e qui lo hanno tutti i supermercati. Direi che puoi toglierti la voglia in ogni caso! ;-)

    RispondiElimina
  11. Ma certo Grissino mica in coppia uno perde la propria identità però l'amore è veramente qualcosa che ti cambia la vita quando conosci qualcuno che ti fa pensare di voler invecchiare insieme a lui/lei ... tutto ha un senso diverso oppure prende un senso quel che non ne aveva . Mia nonna prima di morire mi ha stretto una mano e mi ha detto solo '' Cerca di non invecchiare sola Barbara , la solitudine in vecchiaia è una brutta bestia '' ( ndr il suo compagno era morto purtroppo diversi anni fa per un brutto male)

    RispondiElimina
  12. Tua nonna ha perfettamente ragione ma secondo te non é un inferno anche stare con la persona sbagliata?

    RispondiElimina
  13. P.S.: insomma, incrocia le dita per me! :-D

    RispondiElimina
  14. @ Grissino si ma non puoi sapere se è sbagliata se non prima non la conosci bene :) Assolutamente chi dice di dover stare con qualcuno con cui non stai bene ? Però sai quante donne ci sono nel mondo ? Quella giusta per te è da qualche parte devi solo trovarla ( o meglio magari creare più occasioni per conoscere nuove donne !)

    RispondiElimina
  15. Iscriviti a Meetic o altri siti di incontri!

    RispondiElimina
  16. Veramente non cerco avventure di sesso... e dovrei pure pagare l'iscrizione!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P