domenica 31 maggio 2009

Gossip

Vi segnalo che il Corriere della Sera a questa pagina ha messo le foto di alcune serie degli anni 80-90 che quelli della mia etá nati negli anni 70 vedevano ogni giorno. Come ad esempio Hazzard ;-) Niente di che, ma se volete vedere come passa il tempo anche per la gente famosa e sapere cosa fanno oggi, fateci un salto. Purtroppo ultimamente ho poco tenpo per il Blog e mi sembra di vedere che é un problema comune a molti! Ad ogni modo sto cercando di organizzarmi al meglio perché di cose da raccontarvi ne ho molte. E la mia fida nuova macchinetta fotografica la porto sempre con me. Buona domenica a tutti. Oggi ho anche un invito a cena con calamari ripieni... yuuuuum! :-) Il mio programma di oggi prevede: pulizia della casa, preparazione di un antipasto da portare stasera, riordinare la casa e magari se riesco mi faccio un torta visto che non ho nulla.

3 commenti:

  1. Buoniii i calamari !! Allora buona domenica Grissino :)

    RispondiElimina
  2. Oh si che mi ricodo Hazzard, i telefilm con Pessimo elemento, come pure Supercar, Magnum P.I., Flipper il delfino, Wonderwoman, I Jefferson, Hulk, Miami Vice e Don Johnson ai bei tempi eeeeehhh....Anche a te buona domenica, buon pomeriggio e buona cena! Anny.

    RispondiElimina
  3. M.da R. gli ho dato uno sguardo mika me li rikordavo tutti stì telefilm solo vagamente mi sà ke da bambino guardavo poka tv cmq la kensit(mi pare così si scriva) mi piaceva assai ankora oggi è fisicamente il mio tipo.ciaooo

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P