giovedì 23 aprile 2009

Sigh occhi

L'altro ieri sera stavo facendo i broenies quando di colpo ho cominciato a vedere una macchia bianca di luce davanti agli occhi... insomma, praticamente non ci vedevo piú. Ho "buttato" in forno i brownies e mi son messo a letto 10 minuti. Ho poi portato giú la mia dalmata e sono andato definitivamente a letto. Ieri a casa dal lavoro e tutto il giorno a dormire (visto che avevo anche una stanchezza colossale) e oggi vado. Speriamo il problema non si ripresenti. L'altra volta é successo quando, similmente, ero stressatissimo e stanchissimo dopo un colloquio all'ONU. E queste ultime settimane, voi non lo potete ovviamente sapere, ma sono state molto stressanti e io stesso sono un attimo stressato... sigh, quanta pazienza e speriamo non sia nulla di grave: la visita l'ho fatta un mesetto fa fra l'altro...

9 commenti:

  1. grissi',mi fai preoccupare... :.(

    RispondiElimina
  2. Mi spiace Grissino ma tu sei sicuro che sia un problema di vista e non magari di pressione ? A me capitano cose simili ( vista offuscata, stelline bianche etc) per via della pressione e il fatto che tu sia molto stressato potrebbe far pensare anche in quel senso, la visita l'hai fatta su quel fronte spero non possa esser nulla ( se ti era già capitato poi lo avrai raccontato all'oculista no?

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto credo tu debba cercare una via contro lo stess, potrebbe essere solo un periodo, ma devi trovare il tuo Anti-stress di fiducia da usare in certi periodi.
    Per il resto uoi soo andare afarti vedere perchè non sono preparata su lici bianche.

    RispondiElimina
  4. Forse Barbara ha ragione, potrebbe essere la pressione. Meglio farsi dare un'occhiata da un medico.

    RispondiElimina
  5. Mi spiace tanto per i tuoi occhi. Sicuramente è lo stress, il tanto PC, lo studio ecc. E' capitato anche a qualche volta ed è fastidiosissimo. So che sei stato di recente dall'oculista ma il fatto di vedere questi bagliori come pure per alcuni vedere una specie moscerini che volano andrebbe controllato, forse è la pressione dell'occhio, o magari un po' di fragilità, visto lo sforzo continuo, della retina e poi, anche il tempo che passa, ma quello per tutti. Ci sono gocce che possono aiutare e comunque credo che dipenda principalmente dallo stile di vita, dallo stress, dalla tensione che bisognerebbe cercare di allentare ove possibile. Auguri. Anny

    RispondiElimina
  6. M.da R.....certo ke sei una pecetta...cmq credo ke un salto da un neurologo ci stà tutto.ciao

    RispondiElimina
  7. @Sariti eh... io pure son preoccupato! :-/
    @Barbara: pressione provata dal medico la settimana prima di andare dall'oculista e oressione dellÄocchio pure, questa dall'oculista. Oggi riprenoto da un altro oculista.
    @Lady.Chobin: eh lo stress... che pure i colleghi son gentili e il lavoro andrebbe benissimo... ma sono io che mi autostresso per nulla, soprattutto per questi problemi di salute.
    @Glitter: giá provata. E' OK...
    @Anny: dunque, l'altra volta é stata ad agosto dell'anno scorso quindi un annetto fa. Certo se capita una volta all'anno puó essere lo stress di una giornata e la fatica. Peró fino ad ora non mi era costato mai fatica stare anche ore davanti al PC...
    @M da R: neurologo?! E per cosa? OCULISTA vorrai dire!!! :-P

    RispondiElimina
  8. un altro Grissino!!!
    abiti a Vienna!!!
    io faccio il Dj e adoro mangiare,creiamo un aperitivo a Vienna???

    :-D
    salutoni dal Grissino Torinese.

    http://www.myspace.com/djgrissino

    RispondiElimina
  9. Ah ah, in che senso un aperitivo a Vienna? Al max uno viennese. E' semplice, ci mettiamo il liquore di Mozart ;-)
    http://www.mozart-distillerie.com/en/pub/homepage.cfm

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P