domenica 12 aprile 2009

Segnaposto pasquale

Buona Pasqua a tutti. Per me non é una festa religiosa ma coincide con la primavera e con l'arrivo dei conigli di Pasqua che portano uova e dolcetti ^_^ Quindi non poteva mancare una decorazione per la tavola con un bel coniglio. Occorrente: una dose di pasta frolla da cui ricavare con uno stampino per biscotti una figura di Pasqua (uovo, coniglio, ecc.), erba mangiabile (quella che ho trovato qui é a base di ostia colorata e zuccherata), uova di zucchero o di cioccolato, scodelline di carta o plastica. Buona Pasqua a tutti!!


P.S.: Per Gianna, eccoti gli ingredienti dell'erba di Pasqua mangiabile:

5 commenti:

  1. ma sono dolcissimi!

    Buona Pasqua Grissino :-))

    RispondiElimina
  2. Che carini ed originali i segnaposto con i coniglietti e l'erba da mangiare. Una buona e serena Pasqua anche a te con tante dolci sorprese e un ovetto anche alla Dalmatina. Anny.

    RispondiElimina
  3. Anche per me Pasqua coincide con l'arrivo della primavera, perciò non considero tanto il significato religioso. Ti faccio di nuovo i complimenti perché sei molto fantasioso e soprattutto beato te che non vai di fretta. In questo modo riesci a prenderti del tempo per te e a realizzare queste cose, bravo.

    RispondiElimina
  4. @Fragola: grazie :-)
    @Anny: La dalmata ha avuto pane, biscotti... ;-)
    @Tokyonome85: veramente vorrei tanto andare piú lentamente anche io :-(

    RispondiElimina
  5. Complici le belle giornate la Pasqua ha coinciso con il levare la giacca per la prima volta anzi oggi anche il golf leggero e restare in tshirt ... viva la primavera e l'estate!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P