lunedì 13 aprile 2009

Schifo

Ieri:

-dormito male
-mal di testa
-la mia dalmata non é stata /non sta bene (non ho capito bene se é un problema di schiena o peggio. aspetto domani il veterinario)
-naso chiuso: poco gusto e zero olfatto

Una Pasqua da schifo insomma...
:-(

6 commenti:

  1. cavolo dai sarà il solito raffreddore. Vedo con stupore che alle 11h24 nessun commento. Eh certo, la tradizione italiota vuole tutti obbligatoriamente in gita fuori porta......riprenditi presto te e la tua dalmata!

    RispondiElimina
  2. Quando si dice esser chiari!
    Hai dipinto la situazione in modo inequivocabile....considera che la mia è stata una Pasqua di lavoro, per noi questa data segna l'inizio della stagione lavorativa e quindi basta riposi, giorni di chiusura e quant'altro.

    Un abbraccio Grissino, torno domani a vedere come sta la piccolina

    RispondiElimina
  3. dai Gri, magari è davvero solo un pò di raffreddore...
    Anche per me Pasqua e Pasquetta lavorative, e neanche benissimo. Per la dieta fino alle 3 del pomeriggio ho assaggiato solo un pò di rucola, poi mi sono consolata con l'uovo di cioccolato :-))

    tante coccole a Katiusha

    RispondiElimina
  4. Mah, sarà il raffreddore, son cose che capitano, vedrai che il gusto tornerà presto e recupererai la festa. Mi spiace anche per la tua dalmatina, spero tanto che non sia nulla di serio e solo il mal di schiena. Ma no, quali italioti col fagotto a far merenda per fraschette e campagne... un sacco di cose da fare in giardino, ripulire il prato, rampicanti, piante e fiori da sistemare, concimare e disinfettare prima dell'estate, però l'ovetto non è mancato. In bocca al lupo per la piccola. Anny.

    RispondiElimina
  5. Mi spiace per la dalmatina , mi ricordo i suoi problemi quindi ti auguro di cuore che non sia nulla e passi presto . Per quanto riguarda te dai che capita pensa io che mi sono fatta oltre 6 ore di auto per star male tutta una notte e dover rientrare a casa , coraggio che sarà un po' di naso chiuso e per il mal di testa basta un Moment o simili ( per ogni persona esiste l'analgesico che funziona va solo scoperto).

    Coraggio e positività, in bocca al lupo per la dalmatina facci sapere mi raccomando!

    RispondiElimina
  6. Il naso purtroppo é la mia allergia (perenne sigh...) alla polvere. Purtroppo per me é una vera sofferenza non poter sentire bene i profumi e i sapori durante tutto l'anno. :-(

    @Barbara: eh ho letto, che peccato. Uno poi si dice "facevo meglio a starmene a letto a casa a dormire!!"

    @Anny: giá con la primavera iniziano i lavori per avere il giardino al top :-P

    @Fragola: ma come SOLO L'UOVO?!

    @Fuzz: mi sa che ci hai azzeccato. ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P