giovedì 2 aprile 2009

Scarpe mah...

Qui si sta intiepidendo ma alla mattina ci sono ancora 6-8°C. Ieri scendendo dal metró c'era la ragazza che aspettava di entrare con addosso... un paio di flip flop senza calze!!! Ma Brrrrrrr, io ho ancora la fascia sulle orecchie alla mattina!! E poi in ufficio é arrivata una nuova collega. E' la classica "sventola" ed é senza dubbio molto carina (pure con coda bionda come piace a me) ma com'é magra!!! Non che mi piacciano le grasse, ma insomma, é davvero alta e minuta. Poi veste tutta elegantissima e questo insomma, proprio non mi piace. Visto che é temporaneamente nella scrivania dopo la mia (mi dá le spalle) oggi ho visto che arrivava e si cambiava gli stivali. Ora, io capisco se:
1) ti cambi le scarpe di fuori e ti metti le simil-ciabatte che hanno molti
2) ti cambi le scarpe sportive di fuori e ti metti quelle eleganti (tipo come fanno negli States)
ma che senso ha cambiare gli stivali (eleganti) con un paio di scarpe (eleganti)? Non potevi metterti direttamente queste ultime visto che c'é bel tempo e non fa piú cosí freddo? Boh... comunque secondo me son tutti lí a sbavare mentre a me proprio non dice nulla. La classica ragazza tipo modella che mi fa pensare "Certo, é proprio carina, ma poi? Che ci faccio?" (evitate risposte tristi nei commenti, grazie ^_^). Manco a cena posso invitarla visto che mangerá solo verdure crude e yoghurt al naturale.

14 commenti:

  1. una che mangia solo verdurine non ce la vedo prorpio con te che sei golosissimo di tutti quei dolci meravigliosi!!! :P

    RispondiElimina
  2. M da W : dagli tempo, é nuova, fra poco si metterá anche lei le ciabatte!
    Qui a vienna é normale, appena esce un po di sole (anche se fa freddo) la gente sente l estate...

    RispondiElimina
  3. Sono i primi giorni, ora sarà tutta in tiro, vedrai che presto si adeguerà all'ambiente e sarà più sciolta. Anche se è magra non è detto che non mangi nulla e non ami il cibo, prova ad invitarla, magari scopri che mangia normalmente e non ingrassa. Penso che al nord hanno un'altra percezione del freddo e del caldo, avevo una collega canadese che a gennaio era già con i sandali e il vestito senza maniche. Anny.

    RispondiElimina
  4. M.da R. se nn la inviti tu la invito io magari ha pure un cervello funzionante vallo a sapere visto ke siede di spalle vedi se ha l'interrutore dietro la nuca .ciao

    RispondiElimina
  5. Ma magari è così magra di costituzione e mangia come un porcello.
    Dai magari ti capiterà di andare a pranzo con lei e ci racconterai :D

    RispondiElimina
  6. 1. settimana scorsa alle ore 8 ho visto con i mie occhi una fanciulla con una gonna di lino e senza calze... dico solo che c'era un vento freddo che io avevo la sciarpa che mi hanno regalato a natale!

    2.una mia amica che l'altr'anno ha fatto uno stage a monaco mi parlava dei barefooters (mi sembra si chiamassero così): cioè gente che va in giro scalza... e aveva notato che verso aprile, nonostante non facesse molto caldo, ce n'erano sempre i più!

    RispondiElimina
  7. Magari gli stivali erano scomodissimi e queste sono comode , guarda che le donne hanno una vera passione per le scarpe , ho conoscenti che se le cambiano ogni due ore quasi sempre super eleganti e a tacco alto.

    Basta con sti preconcetti poi adesso hai qualcosa contro le magre ? Nella mia famiglia lo siamo tutte compresa mia madre che ha 60 anni ed è ipersalutista , hai veramente una critica per tutti eh ? Conosco ragazze con metabolismo lento che vivono ad insalata o sarebbero 200 kg (e sono comunque belle grassottelle) e altre che mangiano tanto e sono magre dipende anche dal metabolismo e della fortuna per le donne è una croce ma anche guardarsi allo specchio e piacersi ( a se stesse non agli altri) credo sia importante quindi a volte vale qualche sacrificio .

    Sarebbe bello sentire cosa pensano gli altri tuoi colleghi di te .

    Giudica le persone quando le conosci magari è simpaticissima e alla mano !

    Ci credo che fai fatica a trovare una ragazza se fai così la vedo veramente dura

    RispondiElimina
  8. Ben detto Barbara! Io personalmente di uno che esce con la fascia sulle orecchie e con le Crocks penserei... meglio non dirlo...

    RispondiElimina
  9. Neanche io vado matto per le magre, ma se è simpatica e intelligente, mi interessa gran poco dell'aspetto fisico o di come si veste.
    Per gli stivali, ho letto da qualche parte che creano problemi alla circolazione del sangue, quindi è sconsigliato tenerli addosso per lunghi periodi.

    RispondiElimina
  10. ahahhah comunque qua a Londra è da dicembre che vedo in giro persone con le maniche corte o con i piedi nudi. Sarà forse che noi italiani siamo più freddolosi?

    RispondiElimina
  11. ma con quel freddo ti conviene restare a wien? Brrrrrrrrrrrrr!

    RispondiElimina
  12. Io non amo le magre per sacrificio estremo, ma ne conosco più di una che mangia mangia mangia e non mette su un etto.
    Mentre io sono della sponda opposta.
    Io tre pasti al giorno (colazione pranzo cena) anche equilibrati, significa mettere su chili a gogo...io un pasto al giorno posso fare...
    A ognuno la sua croce.

    RispondiElimina
  13. @LaLunga: giá infatti.
    @M da W: vedremo. ;-)
    @Anny: macché invitarla, dove, che mangia fuori?! No, no, son quelle tutte tiratine che non sanno neanche cucinare un uovo al tegamino.
    @M da R: ah, ma sulla intelligenza non ho nulla da dire. Immagino sia brava.
    @Lady.Chobin: dubito. Mai vista in sala ristoro. La signorina va fuori a pranzo.
    @Federica: qui a piedi nudi credo quasi nessuno (forse in estate). Ma non ci riuscirei mai. Faccio pure fatica in spiaggia :-D
    @Barbara: allora mi sorge una domanda: chi é che si compra degli stivali scomodissimi e se li mette pure? (mah!). Guarda no, qui ormai vedo come girano le ragazze e le tipe che ci sono. Questa é tanto fighettina che sembra italiana! (ma credo sia polacca o dell'est). Non mi convince. Poi quando incroci i colleghi, SALUTA, SORRIDI. Che ho un'altra collega che non conosco che almeno sorride quando ci si incontra in corridoio perché si é andati a prendere l'acqua/the/caffe o in bagno...
    @Anonimo: prima di criticare gli altri impara a scrivere le cose correttamente: Crocs si scrive! :-D La fascia é perché fa freddo. Forse non hai idea.
    @Oscar: vedremo!
    @Tokyonome85: sicuramente... ;-)
    @Fuzz: certo. :-P
    @Damia/Elisa: sí ma non é solo la magrezza che non mi convince. Vedremo.

    RispondiElimina
  14. riguardo i barefooters vorrei farti presente che qui ce ne sono eccome...giusto in questi giorni di sole se ne vedono ovunque... ;.)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P