sabato 25 aprile 2009

Il 25 aprile di Grissino

Causa occhi, meno sto davanti al PC e meglio é. Quindi stasera si va alle porte aperte che ci sono durante la "Lange Nacht der Wiener Stadtwerke" dove si possono visitare le rimesse e i mezzi pubblici delle Wiener Linien, gli impanti di distribuzione del gas, le centrali elettriche e l'impianto del teleriscaldamento (bruciano i rifiuti e riscaldano le case).
Il programma sul sito o nel depliant qui sotto (cliccare per ingrandire). Chi é qui a Vienna e vuol venire, mi contatti! ^_^
Intanto a casa ho fatto pulizia, il cambio vestiti inverno-estate e domani magari vado a correre e poi volevo fare le crepe alle castagne.

8 commenti:

  1. ma questo non ti sembra un indottrinamento bell' e buono del popolo? Dall'altro lato meglio queste iniziative che nessun tipo di iniziativa. Dopo vado da Bagel Story ad ingurgitare un buon Bagel new yorkais...buon WE
    FUZZ

    RispondiElimina
  2. io ci vengo sabato prossimo a Vienna, c'è qualcosa di interessante?

    RispondiElimina
  3. Naturalmente. Ma tutto dipende dai gusti. Buona lettura: http://www.austria.info/xxl/_site/it/_area/420190/home.html

    e comunque se ci vieni per la prima volta, non ti preoccupare che c'é fin troppe cose da vedere e... gustare!

    RispondiElimina
  4. No no, è la terza ;-)) ma sempre e solo un giorno alla volta!
    cmq sono nata in germania e sono anche madrelingua tedesca, quindi vado tranquilla!!

    RispondiElimina
  5. Cavolo, un giorno é pochissimo. Non puoi aggiungerne qualcuno di ferie?! Comunque dipende da cosa vuoi vedere. Lato gastronomico? Natura? Teatri e musica? Musei? Divertimento? Eh, in una ex capitale di un impero, come immaginerai, c'é di tutto...

    RispondiElimina
  6. allora, il prater l'ho visto, schönbrunn anche, e la Maria Hilfer Strasse. O almeno credo che si chiami così. Mi sa che x questa volta mi darò solo allo shopping!! Faccia razzia al supermercato di quello che non si trova da noi!

    RispondiElimina
  7. Prodotti introvabili e ampia scelta = Merkur (consigliato quello al capolinea della U3 Ottakring). Ce n'é anche uno al Gerngross (centro commerciale alla Mariahilferstraße). Buono shopping!

    RispondiElimina
  8. Spero sia stata piacevole la passeggiata e rilassante anche per gli occhi. Ah, anche qui il cambio di stagione ma non per gli armadi, nel senso che cambia ogni minuto, pioggia, mezzo sole, vento, nuvoloni, freddo, caldo, umido, pollini... insomma fritto misto variabile con malessere, vestiti a cipolla e gira ancora il raffreddore e l'influenza. Speriamo di liberarci da questo. Ciao buona settimana. Anny.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P