venerdì 3 aprile 2009

Cornice con dalmata in omaggio

Ieri passavo da Amazon e mi é capitato l'occhio su un articolo con dentro l'immagine di un dalmata (tutto ció che ha un dalmata dentro o é a macchie dalmata mi attira irresistibilmente!). Guardo meglio e vedo che é una cornice digitale. Poi ho guardato il prezzo: eeeeeeeeekkkKKKK!!!! 899,97 euro!!! Eh, per forza, ho pensato, con la cornice ti danno in omaggio il dalmata! :-D Scherzi a parte, é la prima cornice con tecnologia OLED a colori che vedo. Si tratta di uno schermo sottilissimo finora usato solo su alcuni cellulari e lettori mp3. Beh, bene. Ma lasciamo calare i prezzi peró, perché 900 euro per un piccolo schermo da 7,6" mi sembra un pochino troppo!!!

4 commenti:

  1. No cosa dici? Che vuoi mai che siano 899,97€, se ne hai 900€ ti danno pure il resto. -.-

    RispondiElimina
  2. M.da R. x la tua dalmatina potevi pure spendere stì spicci no?? bà! .ciao

    RispondiElimina
  3. Oh, ma a quel prezzo ne prendo anche due o tre :-D per carità, attendere come sempre e tra poco sarà tanto pagarlo la metà. Anny.

    RispondiElimina
  4. @Lady: vero!
    @M da R: sti cavoli, ho visto cornici LCD della stessa grandezza a 40 euro!!
    @Anny: eh, appena viene davvero prodotto in volumi costerá di 10 volte meno!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P