lunedì 6 aprile 2009

Alle prese con

Sono stato alle prese con:
-reinstallare tutto il PC a mio papá (nuovo PC)
-torta di compleanno da portare in ufficio
-camminata a Schönbrunn da cui sono arrivato distrutto a casa (un caldo!)
-due pranzi con ospiti + cena di compleanno di mio papá
-dormire (per iniziare bene la settimana)
quindi ho avuto poco tempo per il post di oggi. Ma domani, che fra l'altro é il mio compleanno, vi posto le foto del mercatino di Pasqua di Schönbrunn. ;-) Buon inizio settimana a tutti. Per fortuna poi c'é il week end di tre giorni. Non vedo l'ora...

11 commenti:

  1. Sto attendendo il WE Pasquale con ansia :D

    RispondiElimina
  2. ti faccio gli auguri già da ora perchè poi non voglio fare la maleducata che non passa domani ma non so proprio se avrò tempo...me lo ero ricordato sai? il giorno prima di me..;-) era facile!
    tanti auguri e visto che le cose iniziano a girare bene? che ti avevo detto?
    beato te che hai il long we :-D
    Abbraccio e tanti auguri
    Silvia

    RispondiElimina
  3. E vai Grissino, che torta ti regali per festeggiarti??...e che ti compri??..e....e basta, lo so che quando comincio a incuriosirmi impazzisco per i dettagli..sempre!!
    Tipo:con chi lo festeggi, dove, cosa mangi...ma soprattutto quante candeline spegni?!!
    Ti auguro ogni bene, un anno sereno, tutti i giorni, costruttivo nel lavoro e gratificante, molto, negli affetti famigliari.

    Un abbraccio e tantissimi auguri!


    Fabiana

    RispondiElimina
  4. AUGURI DI BUON COMPLEANNO!

    Pssss psssss quanti sono? 91?

    RispondiElimina
  5. Auguri!!! Buon compleanno Grissino

    RispondiElimina
  6. Domani è il tuo compleanno?
    Beh! Auguri!!!!
    heidi

    RispondiElimina
  7. M.da R. auguri griss

    RispondiElimina
  8. Menomale almeno un w-e di tre giorni e un po' di riposo. Oh auguroni per domani e buon compleanno! è un'occasione speciale, per festeggiare ci vuole proprio una bellissima torta con le candeline, i lamponi, la panna, il cioccolato tutto! :-P. Anny.

    RispondiElimina
  9. @Lady.Chobin: pure io, non sai quanto!!
    @Silvia: beh, ma le coppie si sposano anche a Pasqua?!
    @Cassandrina: quante domande! Brevemente perché poi vi racconteró: festeggio domani solo coi miei perché il giorno dopo mi devo sempre e comunque alzare alle 6, menu semplice ma che mi piace: risotto alla milanese, tartare, torte (plurale, poi ti spiegheró).
    @Cassandrina+Clio: 37 :-(
    @Mario+Barbara+Heidi+M da R: Grazie a tutti, grazie, grazie. :-)
    @Anny: ah ah, no, quest'anno per la torta ho scelto una soluzione stramba. Non esiste una vera torta e allo stesso tempo avró tante torte. ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P