domenica 8 marzo 2009

Succede a Vienna...

Per consolarmi dello stato dei miei occhi e di tutti i conseguenti problemi/angosce che mi faccio:

  • 1 Kg di Fragole = 2,08 euro (promozione "sconto a partire da due pacchi da 500 g" + sconto speciale -25% su frutta e verdura questo venerdì e sabato)
  • 1 vasetto 300 g di crema al cacao amaro e caffè = 0,99 euro (sconto speciale 44% sul prodotto)

Così Grissino affoga in economia la sua malinconia.
P.S.: Risposto ai commenti di venerdí ;-)

9 commenti:

  1. CIao Grssino mi spiace bche hai ancora prpclemi agli occhi e sei giù di morale. Ti Faccio un grande in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Coraggio vedrai che gli occhi guariranno presto, non angosciarti non è nulla di grave e sicuramente il medico ti tranquillizzerà, intanto fai bene a gratificare, con poca spesa tra l'altro, la gola e il pancino. Buona domenica e in bocca al lupo per domani!. Anny

    RispondiElimina
  3. accidenti stai così male con gli occhi? mannaggia come mi dispiace! e mi dispiace che in questo periodo non riesco a stare dietro a commentare i blog che preferisco..anche le lauree in questo periodo sono in pieno fermento! e bravo :-D che ci si consola con i dolci ..oh lo faccio anche io tranquillo :-P ieri sera mi sono spazzolata una porzione abbondante di tiramisu tutto da sola! :-D mi raccomando stai attento agli occhi e non mi fare stare in pensiero!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Mi spiace che gli occhi ti diano ancora fastidio , facci sapere l'esito della visita mi raccomando!

    PS Devo dire che anche qui le fragole si trovano bellissime e in mega offerte molto vicine a quella da te sfruttata , l'altra settimana poi all Standa ( super) c'era la possibilità di riempire un cestone di frutta varia e pagare a prezzo fisso pochi euro , la gente faceva a gomitate!

    RispondiElimina
  5. Ma tutti questi sconti dove li scovi??
    E' super conveniente, io riempirei freezer e dispensa.
    Grissino ma questa malinconia non può derivare solo dagli occhi, stai cominciando ad allarmare anche me che sdrammatizzo sempre tutto.
    Forza!! Ti rendi conto che sei l'unico uomo al mondo che tiene sulle spine metà nazione per gli occhietti rossi.....dai che non è niente, stai tranquillo...un abbraccio.

    Fabiana

    RispondiElimina
  6. @Sissi: grazie!
    @Anny + Cassandrina: non é per gli occhi in sé. Per quelli basta andare dall'oculista e poi te ne stai 15-20 giorni a casa e si mette a posto. Solo che io non vorrei stare cosí tanto tempo a casa. Ho appena iniziato a lavorare... son preoccupato per gli occhi ma nel senso del lavoro.
    @Silvia: OK, sto attento e vado di dolci ^_^
    @Barbara: dai! E che frutta c'era?
    @Cassandrina: diciamo che ricevo le mailing list di 2-3 supermercati e poi passando davanti loro mettono i cartelli! :-P Comunque qui sí si trovano delle ottime offerte.

    RispondiElimina
  7. Ma come 1kg di fragole 2,08 euro?! sigh, io sono appena tornata dal supermercato...400g. 1,74£ in offerta!!!:'-(

    RispondiElimina
  8. Mele pere kiwi e arance se non erro :) il cestone era bello grosso la gente mancava poco usasse il carrellino per sollevarlo e portarlo alla cassa :)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P