lunedì 16 marzo 2009

Sono arrivate 10+

Sono arrivate le Crocs che avevo ordinato. Per averle pagato 25 euro sono supersoddisfatto, voto 10+, anche perché il colore marrone é molto scuro e quindi ottimo anche per andare fuori. Se poi si mettono i pantaloni un pó lunghi manco si riconoscono queste qui chiuse. Se le comprate, ricordatevi che:
  • prima di usarle vanno lavate a mano con tanto sapone almeno due volte dopodiché non hanno piú odore sgradevole
  • all'inizio sono un pó strette e rigide e anche plasticose direi. Dopo mezza giornata si adatteranno al vostro piede e ogni giorno che passerá, le troverete piú comode
  • sempre all'inizio sono un pó "collose" finché non le usate per un pó
personalmente penso che piú si usano e piú diventano comode quindi Crocs vecchie fanno buon bro... ehm, buona pantofola. Andrebbero sostituite se la suola diventa liscia. Cosa che a me in piú di un anno e mezzo non é ancora successo...

10 commenti:

  1. Ma vai in giro per Vienna con le Crocs?

    RispondiElimina
  2. M.da R. belle mi sà ke un paio me le compro pure io.ciao

    RispondiElimina
  3. Oribbili ma veramente oribbili :( ma credo di essermi espressa in merito più volte

    RispondiElimina
  4. Forse ho dei problemi agli occhi anch'io.....mi sembrano color argento.

    Tipica scarpa viennese eh!!!

    RispondiElimina
  5. non mi piace il colore... io le amo molto più sgargianti!

    però adoro le crocs!

    RispondiElimina
  6. Io le ho regalate a mia mamma per il suo compleanno ma non riesce ad usarle perché dice che inciampa, io le ho detto che secondo me è lei che non sa camminare. :-D

    RispondiElimina
  7. Ecco finalmente le tue nuove Crocs ! prima o poi le prenderò anch'io per casa e il giardino, almeno sono indistruttibili. Anny.

    RispondiElimina
  8. @MarioPiana: e perché no quest'estate, nel tempo libero per un'uscita veloce?
    @M da R: a 25 euro ne valeva la pena.
    @Barbara: ma la comoditá dove la metti? :-P
    @Cassandrina: ma che monitor hai?!
    @Federica: e lo so ma sono mettibili anche in ufficio quindi non potevo!!!
    @Glitter: beh, ma non é che gliele hai prese troppo grosse? Falle mettere la fascetta dietro.
    @Per il giardino perfette ;-)

    RispondiElimina
  9. dai son carine..bravo voto al colore 10++

    RispondiElimina
  10. Come già detto ...molto belle... il colore...mmm non mi entusiasma, però per metterle "sempre" è una scelta sensata in effetti.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P