mercoledì 25 marzo 2009

Shiatsu @ Work

Arrivata ieri:
Meine Lieben,
am Donnerstag den 23. April gibt es die Möglichkeit eine Infoveranstaltung Sesselshiatsu zu besuchen.
Hinweis: Infoveranstaltung und Behandlung ist keine Arbeitszeit - es muss ausgestempelt werden.
Siehe attached nähere Information.
Bei Fragen bitte an die Rezeption (xxx) zu wenden.
Danke und liebe Grüße
ossia per chi non sa il tedesco (sperando di tradurre giusto):
Miei cari,
giovedí 23 aprile ci sará la possibilitá di partecipare a una
sessione informativa sulla sedia shiatsu.
Suggerimento: sessione informativa e massaggio non fanno parte dell'orario di lavoro - si deve timbrare il cartellino.
Vedere foglio allegato per maggiori informazioni.
Per (altre) domande, rivolgersi alla reception (xxx).
Grazie, cordiali saluti

Ecco, malgrado ci sia la possibilitá di un massaggio gratuito di 10 minuti sulla sedia shiatsu, non credo faró nulla perché ho una predisposizione ossia che se mi ci metto, concentrandomi, riesco davvero a rilassarmi. Ma la cosa mi ha fatto ridere. 'ste cose in Italia non le avevo mai sentite (é peró successa una cosa simile a un mio amico negli States).

8 commenti:

  1. Ma dai, anche il massaggio in ufficio !. Beh, ho sentito dire che se fatto da persone davvero competenti e serie è molto benefico e destressante, almeno quello classico fatto a terra. Si si, in America si trovano per strada persone con questa sedia che ti fanno il massaggio. Ad un collega che voleva provare e non sapeva in cosa consistesse, per ridere, abbiamo fatto uno scherzo un po' cattivello, si è seduto ma invece da dietro lo abbiamo riempito di schiaffi e quello pensava che fosse il massaggiatore e che gli facessero anche bene. Ciao. Anny.

    RispondiElimina
  2. Io proverei, anche se avrei seri problemi ad abbandonare la sedia dopo 10 minuti :P

    RispondiElimina
  3. Il massaggio Shiatzu mica serve solo a rilassarsi, mio padre ha quella sedia , una tecnica fantastica impararla non so ma farsi fare i massaggi è magnifico

    RispondiElimina
  4. Hai una predisposizione??...pure quella!!
    Senti, qualcosa mi dice che si ti concentri ancora di più magari ne traggo dei benefici pure io e mi rilasso a distanza.....tu mago sei!!
    Non so perchè ti vuoi perdere una possibilità che evidentemente per essere proposta in un ambito lavorativo avrà già dato prova di recare benefici e allora.....beneficia no!

    RispondiElimina
  5. scusa, dovete pure timbrare il cartellino per andarvi a beccare della pubblicitá col contentino che vi regalano quei pochi minuti di massaggino?
    io mi rifiuteri di andarci per principio, tanto piú che se ti interessa provarla te ne vai nei corridoi di qualche centro commerciale, dove le stanno mettendo ormai da anni con le monetine...
    paola

    RispondiElimina
  6. @Anny: sí, sará destressante ma la sedia non mi convince e le mani addosso mi dan fastidio. :-P
    @Lady.Chobin+Barbara: no no... vado via 10 minuti prima dall'ufficio che mi rilassa di piú!
    @Cassandrina: sí penso di sí, che non tutti riescano a rilassarsi escludendo l'esterno e auto-rilassandosi... Vieni qui che ci rilassiamo con un Krapfen che a distanza la vedo dura!!
    @Paola: ma non ho capito se si tratta solo di sedia o anche massaggio manuale. Comunque riconfermo quando detto a Lady.Chobin+Barbara!!

    RispondiElimina
  7. e tu partecipi? che bello però avere queste opportunità anche se devi timbrare il cartellino..qui uhmm lasciamo stare

    ce l'hai fatta poi a dire no al tuo collega :-D questa cosa ha dell'avvincente!

    RispondiElimina
  8. Per fortuna non lo becco sempre ne esce ai miei stessi orari ^_^

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P