sabato 14 marzo 2009

Sconto Schnitzel sigh...

Il buono sconto della Wiener Schnitzel nella versione "surschnitzel" (la mia preferita)  che avevo sulla porta é scaduto il 3 marzo... e io non me ne sono accorto sigh.
:-(
Effettivamente sono almeno due mesi che non prendevo una Wiener Schinitzel. Devo recuperare, speriamo ridistribuiscano un qualche buono sconto. ^_^

6 commenti:

  1. Avrei voluto vedere la tua aria di disperazione e di stupore nel scoprire che l'agognato buono sconto era scaduto!!
    Giuro....pagherei per vedere la tua faccia in una situazione simile.
    Non te la puoi preparare home made la Wiener Schnitzel, magari ti viene pure meglio...oppure no?

    RispondiElimina
  2. Eh, capita che sfuggano certe scadenze, poi in questi ultimi giorni hai avuto altri di pensieri per la salute... anche a me il supermercato dove vado mi manda gli sconti, i buoni punti per la tessera ma alle volte proprio non faccio in tempo, vabbè dai sarà per la prossima Wiener, non mancherà l'occasione, intanto però fattene una bella grossa in casa doppia panatura che ti fa bene :-P. Anny.

    RispondiElimina
  3. No no fritture in casa no. Non ho nemmeno la friggitrice poi!!! Per una volta ogni mese o poco piú che la prendo, mi conviene prenderla giá fatta. Che poi non la saprei fare meglio. ;-)

    RispondiElimina
  4. dai che se ti applichi ...... :)

    RispondiElimina
  5. come nn la sapresti fare meglio!?!?!
    stento a crederci!

    paola

    RispondiElimina
  6. Le Surschnitzel piacciono anche a me. Qui vicino a casa ho una specie di Fast Food dove le fanno buonissime. Peccato per il buono sconto, ma se proprio ne hai voglia, un paio di euro in più non sono un gran problema.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P