mercoledì 18 marzo 2009

Rose di muffin doppio cioccolato

I miei ultimi acquisti di pasticceria: porta cakes (4,95 euro) e forme per fare i muffin (8,90 la coppia, a forma di girasole e rosa, ottime forme di silicone prodotte da una importante ditta italiana ossia la Silikomart). Ho subito voluto metterle alla prova con dei muffin doppio cioccolato. Non male i muffin a forma di rosa, eh?
P.S.: Ma in ufficio si son tutti ammalati!! Praticamente del nostro gruppo siam rimasti io e il collega burpone con il nuovissimo collega venuto lunedí. Immaginatevi voi...

12 commenti:

  1. Quando vengo a Vienna (città che amo moltissimo) conto su un tuo invito a pranzo o cena... con dolci

    RispondiElimina
  2. Anche qui causa strascichi influenzali e sbalzi di temperatura un sacco di gente è ammalata , è anche la stagione

    PS A me piacciono più i muffin classici a ''funghetto'' :)

    RispondiElimina
  3. Che carine le tue rose, anche i girasoli sono molto allegri e simpatici!. Anche da me parecchi sono assenti con l'influenza, il capo si è fatto quattro giorni, poi la ricaduta e in pratica sono dieci giorni che latita, io manco mi posso ammalare in pace... ho fatto due giorni e mi è toccato tornare sul pezzo per le urgenze del cavolo! Anny

    RispondiElimina
  4. belle le rose...senti maaaa...la ricettina del muffin si può avere?

    RispondiElimina
  5. azz Griss, manco per una settimana e stavo anche per perdermi questo post... Slurp. Sono quelle che usa la Tulip, neh? Gnam gnam... peccato sono ancora a dieta. Sniff :'-(

    RispondiElimina
  6. @Mario: vediamo come organizzare con amica L.
    @Barbara: beh, questi sono a funghetto. Solo che il fungo é dall'altra parte ^_^
    @Anny: secondo me vengono meglio le rose...
    @Francesca: no perché ne sto cercando una piú cioccolatosa.
    @Lindöz: Sí son quelle di Tulip della Silikomart. Ma qui costano meno che in Italia :-P
    @Tokyonome: ma tu li puoi comprare tutti i giorni lí da te, no?

    RispondiElimina
  7. certo ma vuoi mettere che sapore hanno quelli fatti in casa?

    RispondiElimina
  8. ma bene!! per vedere 'ste cose carine devo passare di qua! quando avrai perfezionato la ricetta guarda che la voglio anch'io...
    come vanno gli occhi? ciao, f

    RispondiElimina
  9. @T: e poi meno zucchero e grassi migliori: i miei sono puro burro o olio di mais!!
    @F: OK!!

    RispondiElimina
  10. occhio sinistro bene. Occhio destro mi fa parecchio disperare quando lavoro al PC o leggo qualcosa.

    RispondiElimina
  11. :-(
    Troppo fretta di schiacciare invio. ^_^
    Comunque paziento, speriamo in bene che vada a posto bene.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P