lunedì 9 marzo 2009

Quasi incubo

Ecco il mio quasi incubo di ieri notte:
Sto guidando (e giá questo é strano). A un certo punto vedo un centro commerciale a forma di grattacielo altissimo che viene inaugurato proprio il giorno stesso. Mi fermo e aspetto perché l'ingresso é solo a invito. Poi comunque riesco a entrare. Passo davanti a una pasticceria e a una piantina dell'edificio con tutti i negozi e mi dico "ora mi faccio TUTTI i negozi e mi compro un sacco di buoni dolci!". Poi guardo l'orologio e... "CAVOLO, le 17.30! Devo andare a prendere l'aereo per l'Italia!" Poi rifletto e dico "beh, mi fermo qui a dormire cosí posso visitare il centro commerciale". E poi ancora "CAVOLO, non posso, il mio visto per gli Stati Uniti scade oggi!!!" E poi mi son svegliato. Cosí niente giro nel gigantesco shopping center negli States.
:-(

7 commenti:

  1. Uhm, saranno 300 gr. di crema al cacao e 1 Kg. di fragole ? No, dai scherzo, sognare un palazzo così alto probabilmente significa che hai voglia di crescere, di elevarti, che pensi al futuro pieno di tante cose che possano appagarti ma forse c'è ancora qualche questione burocratica irrisolta che ti preoccupa. Sognare di salire le scale porta comunque bene e le cose da mangiare sono abbondanza. Tienici aggiornati sugli occhi. Anny.

    RispondiElimina
  2. ma praticamente un incubo da goloso :-D..insomma anche nei sogni sei alternativo ;-)
    come vanno gli occhietti?

    RispondiElimina
  3. Ma che incubo ( per te intendo ) , che hai mangiato a cena ?!

    RispondiElimina
  4. Certo che i sogni son strani.
    :-)

    RispondiElimina
  5. Che strani sogni...Goloso anceh in quelli :P
    Come stai?

    RispondiElimina
  6. non c'ho capito molto ma è normale, il cervello è un organo troppo complesso, chi sa quale sia davvero il significato del tuo sogno

    RispondiElimina
  7. M.da R. credo ke Dante nn avrebbe dubbi sul girone da affibiarti e mi sà ke tu nn ti pentiresti nmno un pò cmq in campana cn gli okki .ciao

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P