lunedì 23 marzo 2009

Punto della situazione

Facciamo il punto della situazione. Perché ultimamente ci sono davvero troppe cose in giro. Allora:
1) gli occhi stanno migliorando. Il sinistro é praticamente a posto, il destro se non lo sforzo non mi dá molto fastidio.
2) la dog sitter mi ha detto venerdí scorso che questa settimana era in gita-sci. Poteva ricordarselo prima?! (sigh). Parcheggiata la dalmata da mia sorella il cui ragazzo non lavora e quindi é a casa.
3) tempo: zero. Sabato sera sono andato allo spettacolo, ho fatto tardi e domenica é passata a fare le pulizie. Sabato spesa e alcune commissioni. Il week end é volato. Me ne serve un altrooooooo!!!
4) Acquisti: spesi piú di 115 euro. A breve vi svelo il segreto, appena mi arriva l'oggetto... Anzi, gli oggetti. Voi intanto tirate a indovinare.
5) Blog: sono indietroooooo. Credo che questa settimana verrá saltato un post in qualche giorno. Vediamo cosa riesco a fare.
6) Tempo: continua a oscillare fra gelo (0°C e neve giovedí scorso) e sole ormai caldo (14°C oggi pomeriggio). Allora, come cavolo mi devo vestire? Posso dismettere o no i mutandoni invernalo? :-P

5 commenti:

  1. No i mutandoni per coerenza li devi portare fino a ferragosto unitamente al berretto dell'Armata Rossa!
    Qui in Liguria si prende già il sole e cominciano a riallestire le spiagge.....così fra poco i cani non ci potranno più scorrazzare...meno male che ho il giardino!
    Secondo me hai comprato uno stock di Crocs...oppure un paio di babbucce in pelle bicolore, quelle da giullare , quelle che piacciono così tanto a te!!

    Un bacione Grissino


    Fabiana

    RispondiElimina
  2. Anche qui la temperatura è un terno al lotto, si passa dal freddo al caldo ( e infatti io rimando l'acquisto del motorino o mi gelerei solo nel portarmelo a casa) , ma non eri uscito a cena ? La recensione guarda che la vogliamo eh? Gentile tua sorella a tenere la dalmatina :)

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che gli occhi vadano meglio e che hai sistemato a balia la piccola per la settimana. Il tempo anche qui è da choc termico, mattino e sera freddo gelido da morire però almeno oggi è davvero bello. Son convinta che hai comperato qualcosa per la cucina / attrezzature / casa. Uh, non me ne parlare, i fine settimana sono un soffio e di certi poi neanche te ne accorgi tanto volano, più che un week ci vorrebbe un threek-end per un po' di relax. Anny.

    RispondiElimina
  4. M.da R. tienili i mutandoni che ancora fà freddo certo ke se poco poo volevo venire a vedere vienna mi hai fatto passare la voglia capirai io sono freddoloso di natura 0 gradi?? a mattiii!! nn uscirei di casa nemmeno pagato,in campana con gli okki.ciao

    RispondiElimina
  5. Qui fa freschino, c'è il sole e purtroppo anche un venticello infido.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P