venerdì 13 marzo 2009

Nuovi occhiali

Ieri sono andato al lavoro coi nuovi occhiali. Sono molto simili a questi. Appena messi mi sembrava di avere una lente di ingrandimento davanti agli occhi e ho vacillato un attimo. Mi sa che l'occhio non é proprio abituato e si sforza pazzescamente. L'altra sensazione negativa che ho giá peró da qualche giorno con gli occhiali vecchi é che l'occhio destro faccia fatica a "lavorare". Puó darsi perché prima proprio non ce la facesse. Boh, speriamo che col tempo vada a posto perché ieri proprio ho fatto tanta fatica. Ieri sera avevo un pó di mal di testa ma occhi non poi rossissimi (comunque piú rossi della mattina). Speriamo in bene. Che strazio... scusate se non rispondo ma faccio giusto in tempo a leggervi, rispondere alle e-mail urgenti e poco altro.

6 commenti:

  1. Gli occhiali davvero sono molto carini. Capita a chi ha piccoli problemi di vista e comunque non porta gli occhiali, che i primi tempi mettendoli si abbiano capogiri, mal di testa o quelle sensazioni strane, tipo di vedere tutto più grande o più nitido rispetto a come si era abituati a vedere e gli occhi si affaticano perchè prima senza lenti si compensavano a vicenda e dove mancava uno sopperiva l'altro, ora devono rimettersi a posto. Ci vuole un po' di pazienza, magari ogni tanto toglili per abituarti gradatamente, l'importante è che non si arrossino più come prima e ti proteggano. Buona giornata. Anny.

    RispondiElimina
  2. Carini gli occhiali calcola che quando li cambi un attimo di disorientamento c'è sempre ( io per dire tutt'ora li tolgo spesso per mangiare perchè mi danno una strana sensazione) , aspetta qualche giorno al massimo torna a farli controllare dall'ottico potrebbe essere anche un problema di centratura della lente ( a me è capitato )

    RispondiElimina
  3. Ogni volta mi ricordi che dovrei mettere le lenti anch'io e non lo faccio mai, e lavoro al PC tutto il giorno...

    RispondiElimina
  4. Tranquillo, prima o poi finirà questa rottura di scatole!!
    Vedo che è un periodaccio...siamo tutti di fretta e facciamo fatica a trovare un po' di tempo per fare qualcosa che non sia lavoro e poco altro!
    Speriamo passi in fretta...ci meriatiamo tutti un po' di tempo per noi.
    baci amico mio
    la volpe

    RispondiElimina
  5. se un giorno dovessi mettere gli occhiali impazzirei perchè a me da fastidio pure vedere la montatura di quelli da sole... insomma mi disoriento un pò!!!

    RispondiElimina
  6. ma non ti preoccupare di scrivere o rispondere! siamo tutti contenti per il tuo nuovo lavoro che finalmente ti sta rendendo più tranquillo e fiducioso!
    belli gli occhiali..uhmm dovrei rifarmeli anche io!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P