martedì 3 marzo 2009

Nuove Crocs!

Sí, sí, non ci crederete ma mi son comprato un nuovo paio di Crocs e ieri ho pure aggiornato il Crocs-widget in basso a sinistra del Blog. Il tutto é nato dalla mailing list del sito europeo che mi ha comunicato che (incredibile) erano iniziati i saldi! Di Crocs in saldo non ne avevo mai viste in vita mia. Cosí ho approfittato prendendo il modello che volevo comprare da tempo ossia quello chiuso davanti. Non potevo non approfittare del 50% di sconto (20 anziché 40 euro) anche se poi ci ho dovuto aggiungere 10 euro di spese di spedizione. Ho peró "ammortizzato" questi 10 euro prendendo anche un paio di Crocs per mio papá (regalo di compleanno) che cosí le potrá usare come pantofole quando viene qui a Vienna (mia mamma ha giá le sue Crocs-pantofole). Contando che le mie dopo 17 mesi sono ancora quasi nuove, direi che si possono considerare pantofole perfette. Se lo erano poi a 40 euro, non possono non esserlo ancora di piú a 25. Colore desiderato: nero. Colore acquistato: CIOCCOLATO!! Nere purtroppo erano esaurite. Ma cioccolato va bene (potrebbe essere altrimenti per un goloso come me?), le ho viste dal vero e sono piuttosto mimetizzabili anche se dalla foto non sembra. Se volete anche voi approfittare, basta andare sul sito europeo delle Crocs. Ci sono in offerta anche gli stivaletti invernali che piacevano alla mia Glitter-amica e pure gli stivali standard per quando piove o per i lavori in giardino. Ecco, ora spero solo che le mie arrivino e presto... ^_^

10 commenti:

  1. Grazie Griss faccio subito un salto sul sito, magari ci scappa un regalino anche per me. :-)

    Sono belle color cioccolato e poi chiuse sul davanti a Vienna dovreste poterle sfruttare di più.

    Buona giornata,
    GV

    RispondiElimina
  2. ...e le kids mickey mammoth ??? Adoro!!!

    RispondiElimina
  3. Non le sopportooooo , in sincerità ci sono particolari dell'abbigliamento che proprio mi fanno ''cascare'' un uomo ( dal punto di vista dell'interesse ovviamente come amico virtuale sei sempre ok ) . La lista delle cose che proprio sono l'antisesso per me comprende per esempio anche gli slip , pure con fisico stupendo adoro troppo l'uomo in boxer , faccio passare invece il calzino bianco facendo sport a volte serve

    RispondiElimina
  4. Quoto barbara, ma tu grissi' gia' sai... ;.)

    RispondiElimina
  5. grazie grissino per questa segnalazione... mi ci butto a pesce!

    RispondiElimina
  6. Ma sei troppo buffo!! Una famiglia tutta in Crocs....che ridere!

    RispondiElimina
  7. Belle!!!
    Ma io sono per colori più...particolari.
    Uso le Crocs per stare in casa o girare in paese e sono stracomode, ovviamente sono stata contagiata da te per l'acquisto di queste ciabattine, veramente un ottimo contagio.
    Le mie sono viola e quindi non molto mimetizzabili :D
    Ho dato un occhio al sito, è grave se mi piacciono le axle?

    RispondiElimina
  8. E' un'offerta conveniente hai fatto bene a prenderle. Con la tua passione per le Crocs mi hai prima incuriosita poi contagiata, ci sono modelli anche molto carini, anche tra le ciabattine e poi sarà che da quando son caduta per le scale un paio di volte con bellissime pantofole che erano pure garantite antiscivolo, ormai guardo solo alla super-sicurezza più che al look. Però eh, mica sempre vestito con le Crocs... Ciao. Anny

    RispondiElimina
  9. non mi piacciono molto ma hai fatto bene ad approfittare dell'offerta. Io cerco disperatamente gli uggs ma per me nessuna offerta, mi tocca aspettare.

    RispondiElimina
  10. ma, non dovevi comprarti un nuovo paio di occhiali?? :-P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P