venerdì 6 marzo 2009

Morgen, Frühstück!

In ufficio abbiamo un servizio per cui a una certa ora della mattina passa una signora con panini salati o dolci su prenotazione. Praticamente uno vuole avere tutti i giorni un panino senza passare dalla panetteria o muovere un dito, basta che lo ordini e se lo ritrova il giorno dopo consegnato in ufficio. Io non ho mai approfittato del servizio perché non mi convincono molto questi panini avvolti in pellicola trasparente che mi ricordano tanto quelli in vendita una volta sui treni delle FS (sigh). Inoltre mi porto sempre le cose da casa e non voglio spendere soldi inutilmente in una cosa cosí banale. Fosse una torta di alta pasticceria, allora OK, ma per un banale panino... comunque mi informeró meglio perché sono curioso di sapere cosa si puó esattamente ordinare e quanto costa. Da apprezzare in ogni caso la qualitá del servizio che prevede appunto la consegna in ufficio e il trasporto dei panini con contenitori termici della Metro. La signorina passa con un carrello con sopra questo contenitore e entra nell'open space dicendo "Morgen, Frühstück!" (Buongiono, colazione!) cosa che mi fa sempre venire in mente i miei tre vaggi a NY quando dopo una nottata di volo le hostess svegliavano i passeggeri per la colazione con la stessa frase! Ah, che bei ricordi!!!

8 commenti:

  1. Questo servizio e' maraviglioso!conoscendomi ne approfitterei sicuramente... ;.)

    RispondiElimina
  2. Ottimo servizio...lo fanno anche da noi ma seza il carrellino delle metro e non arrivano proprio in uffici, ma in reception e poi arrivano alle 12:30 :D

    RispondiElimina
  3. E' un servizio carino ed anche utile per chi non ha tempo. Eh, gli States.. difatti è un sistema un po' americano, in molte grandi aziende lo fanno nei vari plants a diverse ore, passando con i carrelli con il caffè, le bevande ma negli uffici nei grattacieli ci sono le macchinette. Anny

    RispondiElimina
  4. Ma che bel servizio ! Comodo !

    RispondiElimina
  5. carino, ma scusa lo ordini il giorno prima? come fai a sapere di cos'avrai voglia il giorno dopo?

    RispondiElimina
  6. Io ci spenderei sicuramente parecchi soldi. Panino con consegna sul posto di lavoro ( magari effettuata da una ragazza carina ) è un lusso.

    RispondiElimina
  7. Se ci fosse da me avrei, minimo minimo, 10 kg in più ;)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P