sabato 7 marzo 2009

Leggo eh! Aggiornamenti...

Leggo tutti i vostri commenti, eh! Accendo il PC 5 minuti di numero mattina, mezzogiorno e sera e quindi leggo i commenti e la posta standard. Purtroppo non riesco a fare altro prima che il tempo scada. Gli occhi vanno meglio ma mooooolto lentamente. Alla mattina poi é piuttosto pesante, mi danno fastidio. Molto meglio al pomeriggio. Forse son piú umidi. Poi pure il tubo che porta l'acqua pulita al lavello si é messo a perdere e ha mezzo allagato l'armadietto sotto che ha tutte le cose di casa tipo detersivi, spugne, ecc. ARGH! Ho salvato il salvabile, asciugato dentro e fuori, chiuso il tubo e messo il silicone... domani mattina riapro e vedo se perde ancora. Non é che mi inquinerá l'acqua? Mah, non credo visto che é fuori sul tubo ed era solo una goccina che si formava ogni tanto. Tempo finito. Peccato perché avrei dei romanzi da raccontarvi. :-( Intanto aspetto con ansia l'oculista lunedí. A presto e buon week end a tutti!!! Io magari cambio la decorazione della porta d'ingresso da inverno a primavera/Pasqua.

6 commenti:

  1. Ciao, il tuo blog è fortissimo, purtroppo anch'io devo limitare un pò il computer, starei tutto il giorno a esplorare! ma devo far anche un pò qualcosa d'altro. Beh un profilo come il tuo francamente non l'ho mai visto, molti complimenti! Vedrai che con l'oculista gli occhi miglioreranno1
    Buon sabato e buona domenica
    mario
    viva la Sacher!

    RispondiElimina
  2. Son contenta che gli occhi vadano meglio, comunque fai bene a riposare la vista e a stare poco davanti PC. Eh, capisco la scocciatura, ma no che non inquina l'acqua il silicone fuori dal tubo. Buon w-e anche a te, io mi faccio una torta delle rose (una pure per la solita vicina) per domani 8 marzo. Ciao. Anny.

    RispondiElimina
  3. Grissino quando mai il silicone ha inquinato l'acqua ?
    Sei un filo filo apprensivo, ti prego rilassati...pensa che io sto cambiando lavoro, città, casa, vita...che dovrei fare...esplodere!!
    Un giorno o l'altro ti sistemo, se non avete i finocchi te li mando e poi ne parliamo( non è una minaccia è un rimedio collaudato)

    Ciao ciao

    Fabi

    RispondiElimina
  4. gli occhi sono un tasto dolente per molti, me compresa.
    A dicembre ho fatto il laser per la miopia, con buoni risultati, ma mi fanno ancora male, persino se li sfioro mentre mi lavo il viso. Per truccarmi e struccarmi poi, ci vuole una vita.

    A proposito...Al tuo indirizzo mail di sempre mi risponde un cinese, per nulla interessato a quel certo tipo di cioccolato :-))

    RispondiElimina
  5. Felice che gli occhi migliorino , che palle il tubo tutto allagato posso immaginare ! Buon week end e cerca di riposarti un po'

    RispondiElimina
  6. momo: grazie, sto sperando nel miracolo-oculista
    anny: 8 marzo festa della donna? ma qui si festeggerá? Mah...
    cassandrina: é un componente chimico, no? Veramente io il cambio di lavoro, città, casa, vita l'ho giá fatto visto che son qui, e pure all'estero e quindi anche di lingua. :-P
    @RossoFragola: ma no, ho ricevuto la tua e-mail del 2 e del 5 marzo, abbi pazienza, volevo risponderti x bene quando gli occhi me lo permettono
    @Barbara: piú che il riposo, spero che gli occhi si riposino loro e non mi facciano piú dannare. :-(

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P