martedì 17 marzo 2009

E dopo mesi (anni) una nuova action figure!

Ultimamente ZERO film spettacolari e quindi di conseguenza la mia collezione di Action Figure, oltre che per motivi economici, era ferma anche per mancanza di materiale. Settimana scorsa quando son passato a prendere gli occhiali son passato davanti a un negozio che so avere un sacco di Action Figure carissime ma anche una soffitta con qualche rimasuglio conveniente. Dalla soffitta ho scovato questa statuetta di Frodo, con la fiaschetta di luce di Earendil in mano a 7 euro e cosí l'ho presa. Vi ricordate la scena, no? Frodo si aiuta con la fialetta di luce datagli dalla Regina degli Elfi per combattere Shelob il ragno gigantesco che lo vuole mangiare. La statuetta in sé non é favolosa ma é molto carina la fiaschetta che si illumina (dentro alla mano c'é un led). Per 7 euro direi che si puó fare. Ora il pianale del Signore degli Anelli nella vetrinetta ha una Action Figure in piú!

15 commenti:

  1. Io non ce l'ho fatta a vedere il signore degli anelli, mi sono addormentata nella poltrona del cinema circa un quarto d'ora dopo l'inizio del film. :-(

    RispondiElimina
  2. dai 7 euro li puoi spendere no?
    come va?

    RispondiElimina
  3. Nooo come hai fatto ad addormentarti???
    A me è piaciuto molto anche se non coleziono AF di nessun film/libro.
    Come statuetta non è bellissima però vorrei vederla con la fiaschetta illuminata.

    RispondiElimina
  4. Il signore degli anelli mi è piaciuto sia come libro che come film. Le AF non mi piacciono ma se hai fatto un affare sono contenta per te

    RispondiElimina
  5. Glitter-vergogna. E non dico altro. ;-)
    @Silvia: e, faccio ancora un pó fatica con l'occhio destro che si stanca molto facilmente. Per il resto direi OK.
    @Lady.Chobin: vedo se riesco a fare una foto prima o poi. ;-)
    @Tokynome: questa non é bellissima ma ce ne sono alcune che sembrano vere!!

    RispondiElimina
  6. che dire grissi'...tlotr e' uno dei miei libri preferiti, cosi'come il film che ne hanno tratto...approvo in pieno la scelta... :.)!

    RispondiElimina
  7. Io li avrei investiti in una sacher :D

    RispondiElimina
  8. @Sariti: eh eh dovremmo fare una nuova maratona televisiva... ;-)
    @Basetta:Ma la Sacher passa, la AF resta ;-P

    RispondiElimina
  9. La più brutta Action figure mai vista in vita mia, manco se mi pagano la tengo nella vetrinetta! Penso che se la passi al cane per giocarci la ignora sin dal primo momento e va a riprendersi il suo osso. Dovresti provare ad accenderla con un po' di cherosene e un fiammifero, probabilmente l'effetto sarebbe un po' più dirompente che con un led. Se decidi per questa opzione ti prego di postarne il video.

    RispondiElimina
  10. Ciao Grissino, mi sono imbattuta per caso nel tuo blog. Complimenti, è wunderbar! Abbiamo dei Krapfen in comune, anche se, a occhio, direi che il tuo approccio è più hands on-applicativo, mentre i miei sono più, come dire? Krapfen 'speculativi-dialettici' (??!?). Amo i golden retriever, adoro le croc (arancioni), mi piace l'enologia (Sorry:-),non ho il pollice verde informatico, quindi devo ricordarmi di innaffiare il mio neonato blog Bibulous (mooooolto in progress). Ciao, Papinienne.

    RispondiElimina
  11. Ma ciao Papinienne!! Scrivi l'indirizzo del tuo Blog che ti vengo a vistare. Un Krapfen speculativo-dialettico non me lo riesco molto a immaginare al contrario di quello pratico. Quindi mi fai un esempio sul tuo Blog? :-P Che comunque apprezzo anche la parte teorica per quanto riguarda cucina, alimenti e alimentazione anche se di solito qui non ne parlo. Beh, magari quando parlo delle cattive abitudini alimentari dei miei colleghi di lavoro... ;-)

    RispondiElimina
  12. Grissinen...come va? Non ti ricorderai di me, sono Agharten, avevo commentato il fatto che eri andato a vivere a Vienna su scappo.it...Sabato sarò di nuovo in visita a Vienna, finalmente dopo 1 anno e mezzo!!! E conto di trasferrirmi tra un anno...per lo meno proverò a trovare un lavoro, perchè quà in Italia siamo messi sempre peggio!!! Specialmente noi psicologi :(
    Ah dimenticavo, complimenti per le foto nel blog!! ;)

    RispondiElimina
  13. Ciao Agharten! Eh eh, no effettivamente non mi ricordavo! Lo so, lo so che in Italia le cose vanno malissimo, sicuramente molto peggio di qui. Incrocio le dita per te. Ti aspetto ancora qui. Per caricare i miei ultimi post, vai nella home (Http://grissino.blogspot.com)

    RispondiElimina
  14. Grissinen Ciao da Papinienne!! Ritorno in circolazione online (tra lavoro e trekking a cavallo in Maremma mi ero 'dispersa'). Sui Krapfen 'dialettici': allora: io sono una Cancerina di formazione umanista, ergo talvolta un po' tra le nuvole (vivo pure in una torre, pensa te;-)... I Dialoghi dei Krapfen vorrebbero significare: meno Platone e maggiore confronto con il nocciolo, pardon, la 'crema' delle questioni;-). Il Krapfen poi è un dolce simpatico, che si presta a essere condiviso, che ti ricorda infanzie al mare e belle serate con gli amici concluse ad aspettar che il fornaio sotto casa sfornasse le prime teglie... Perfetto per scambiare idee e punti di vista diversi. L'indirizzo del mio blog è WWW.bibulous-papinienne.blogspot.com E' moltissimo in progress, come anche il mio sito che sto restylingando. Ciao, Tschusschen!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P