domenica 1 febbraio 2009

Strano film

Ho visto che fra qualche giorno arrivera nella mia videoteca il film Blindness. Parla di una cittá che viene contaminata e tutti gli abitanti meno una donna diventano ciechi. Insomma, scenario apocalittico come piace a me. Lo affitteró. Non credo che possiate trovarlo in Italia visto che l'uscita é in programma per marzo 2009. Anche coi film qui siamo piú avanti. :-P Nel frattempo godetevi il trailer (in inglese).

11 commenti:

  1. Ciao... interessante come film... ieri pomeriggio in tv hanno rifatto vedere proprio "wargame"... mentre lo vedevo mi sono accorta che già lo avevo visto... io sono più portaa a casi del mistero e polizia come il silenzio degli innocenti, csi miami, ilconte dracula, s. todd con j. depp, ecc ecc.. buona domenica.

    RispondiElimina
  2. non siete poi così avanti. Ho sentito che Twilight deve ancora uscire in germania, quindi (per una volta) il doppiaggio è stato fatto prima in italiano!!!

    RispondiElimina
  3. Infatti ho scoperto con molta sorpresa che alcuni film già usciti in Italia devono ancora uscire qui (Inghilterra). E cmq penso che lo guarderò, finisco sempre per guardare i film a scenario apocalittico

    RispondiElimina
  4. @Sissi: davvero? C'era Wargames? :-) Bello.
    @Lindöz: ecco, appunto, per una volta! :-P
    @Tokyonome85: ma io non sono in Italia ;-)

    RispondiElimina
  5. L'idea non è proprio nuovissima, non conosco il film ma dalle indicazioni che dai il collegamento immediato è con Cecità di Saramago, non a caso Nobel....e lì sì che c'è da imparare!
    La lettura di quest'opera è stata per me un'esperienza intensa e oggetto di molte riflessioni, l'idea che un contagio, una diversità vadano contenute nascondendole( in una sorta di carcere)occultandole così al resto della società con un travaso progressivo e costante è inquietante.
    Te ne consiglio la lettura, mi farà piacere conoscere il tuo pensiero al riguardo.
    Buona domenica Grissino

    Fabiana

    RispondiElimina
  6. ma lo che non sei in Italia, stavo solo facendo una constatazione visto il commento di lindoz, perchè qui in uk devono ancora uscire dei film che in Italia ci sono da un mese.

    RispondiElimina
  7. ciao!"l'apocalittico" non è il mio forte, mi mette l'angoscia...preferisco il genere poliziesco, mistery o fantasy tipo(non ridere)Harry Potter.ciao, buona settimana Griss!
    indovina chi sono!

    RispondiElimina
  8. F che ha a che fare con le diete? :-P

    RispondiElimina
  9. Beccata! ciao! vado a cercare i macarons....

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P