sabato 28 febbraio 2009

Occhi rossi parte 2

Uhm, occhi oggi un pó meglio. Sto mettendo il collirio e ne ho comprato anche uno leggerissimo per gli occhi secchi. Credo sia proprio questo stato il problema principale seguito dagli altri. E anche oggi poco computer. Ora esco per la spesa, poi mi son proposto di cucinare per i pranzi della settimana: hamburger, polpette di verdure, la torta settimanale, filettini di tacchino ripieni alle nocciole e muffin salati allo speck e formaggio. Non so se faccio tutto ma l'idea era quella. Infine viste le temperature di stamattina (7°C), magari vado a farmi una passeggiatina piú lunga nel pomeriggio con la mia dalmata. Peró i vostri commenti li leggo sempre eh! E vado a rispondere ora a quelli dei due giorni passati. Buon week end!!

7 commenti:

  1. Memomale che va un po' megliio, continua con gli impacchi di camomilla e il collirio e poco PC. Anche il succo di mirtillo nero(ma bisogna berlo tutti i giorni, sempre) aiuta a rinforzare i capillari. Se il tempo è bello come qua, che è pieno di sole, anche una bella passeggiata nell'aria buona ti farà bene. Buona giornata. Anny.

    RispondiElimina
  2. allora buona passeggiata grissi'... :.)

    RispondiElimina
  3. vai vai, che almeno la tu dalmata (a proposito come si chiama?) ti ringrazierà della passeggiata

    RispondiElimina
  4. Da un pò che non ti seguo... mi spiace che tu abbia probemi di salute. In boccaal lupo e buona passeggiata

    RispondiElimina
  5. M. da R. buona passeggiata

    RispondiElimina
  6. uhmmm...scusa per la mia assenza, ma è stata una settimanaccia! anche le fedi sono riusciti a perdere sto' giro :-D che ti devo dire? porta pazienza! spero che gli occhi stiano meglio..ti metti il collirio sempre? mi raccomando!

    RispondiElimina
  7. Qui piove , fa freddo ... e noi ovviamente stiamo traslocando non ho la forza di scrivere altro stasera mi sa , bene x gli occhi

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P