sabato 14 febbraio 2009

Krapfen di S.Valentino

Oggi é S.Valentino. Ho fatto un giretto, acquisti pazzi: 10 euro in contenitori per freezer, kit per far nascere 6 differenti piantine aromatiche, decorazione primaverile (speriamo arrivi presto) e per finire sono pure andato a noleggiarmi due DVD. Complice il mio naso molto gocciolante, non ho preso niente da mangiare, salvo il prezzemolo per fare i Knödel di pane. Ma passando davanti a una pasticceria ho visto dei Krapfen a forma di cuore. Troppo belli!!!

12 commenti:

  1. Speriamo che arrivi anche un po' di primavera così le tue piantine verranno su bene, tienile al riparo fintanto che non germogliano e anche dopo, attenzione al gelo. Che carino il krapfen a forma di cuore! Io ho fatto una specie di torta Obama (frolla al cioccolato, ripieno di crema al cioccolato e metà della superficie spolverata con zucchero al velo a forma di stelle, tanto è mezzo bianco anche lui) poi fa anche freddino e la cioccolata va sempre bene. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Anch'io oggi acquisti pazzi: un diffusore universale per tutti i tipi di phone, 10 euro e ricci perfetti. :-)

    RispondiElimina
  3. MA fammi capire TI fai i regali da solo a San Valentino ? :P Scherzi a parte è solo una festa commerciale credo che se ami qualcuno non serva una data sul calendario per ricordartelo e dimostrarglielo :D

    RispondiElimina
  4. @Glitter: in che senso un diffusore? Un auricolare? Un vivavoce?
    @Barbara: Ah ah, no, me li sarei fatti comunque. E' un caso che questo sabato coincideva con S.Valentino.
    :-P
    Mentre le pasticcerie le guardo sempre e comunque anche se non voglio comprare nulla. Qualche secondo davanti mi ci fermo sempre, anche quella che vedo tutti i giorni per andare al metró.
    ;-)

    RispondiElimina
  5. M.da R. aspetto pure io la primavera ccììì...sua me stò a morì dè freddo pensa tu ke stai a -3, bà almeno ho il sole dalla mia...cmq dovresti trovarti una compagna sennò a ki regali i krapfen a forma di cuore? e poi è risaputo ke ci si innamora x difendersi dal proprio cinismo(nn mi ricordo di ki sia)ergo ....ciao griss

    RispondiElimina
  6. ehhh.come? niente foto dei krapfen a forma di cuore? uffaaaaa...:-D lo sai che mi piacciono tanto i krapfen! a poi a forma di cuore! :-D

    RispondiElimina
  7. Li ho visti da lontano dentro alla pasticceria. Mica potevo entrare e dire "mi scusi, devo solo fare una foto!" :-P

    RispondiElimina
  8. @M da R: sí, qui stamattina -1,5°C e nevica anche se non attacca. Hai ragione, dovrei trovarmi una compagna ma non é semplice. Incrocia le dita per me. ;-)

    RispondiElimina
  9. @ Ah ecco Grissino mi sembrava :)

    RispondiElimina
  10. Ma noooo, il diffusore è un aggeggio che si attacca al phone e diffonde il calore.

    Notte!

    RispondiElimina
  11. ööö che romanticheriaaaa ;)

    RispondiElimina
  12. eh eh, terribile... Glitter-incredibile!!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P