domenica 22 febbraio 2009

Incubi!!!

Incubi di venerdí notte:
1) cammino su uno stretto sentiero con a sinistra la montagna e a destra un burrone con gli alberi. E da destra cercano di salire su delle vipere sibilanti e io cerco in tutti i modi di ributtarle nel burrone con un bastone
2) sono a una fiera con banchi e tavolini, gente che chiacchiera e che mangia. A un certo punto arrivo in fondo al salone e scopro che hanno rapito la mia dalmata e che al suo posto hanno lasciato un cane di pelouche (e qui mi son pure svegliato col cuore che batteva a mille!).

Dite che sia successo a causa dei 3,5 grossi krapfen (nougat ossia gianduia, crema, marmellata di albicocche e Powidl ossia marmellata di prugne) che ho mangiato venerdí sera? :-P

12 commenti:

  1. Goloso che non sei altro :-)
    Cmq forse no, solitamente è il formaggio che ti fa fare gli incubi e i sogni più terribili... per provare, la prossima volta fatti una bella raclette prima di andare a letto e poi mi dici :-P

    RispondiElimina
  2. Le malelingue... il primo. Parli troppo male dell'Italia!!!!!

    RispondiElimina
  3. @Lindöz: ah sí?! Proveró! Qui nella casa poiccola non ho il raclette-affare ma appena ho un pó di spazio lo compro e provo. :-P
    @Nelson: eh? a quale mio intervento ti riferisci? E dove? Qui o sul mio Blog?

    RispondiElimina
  4. Beh, insomma tre krapfen sono una bella botta da smaltire, comunque le serpi son le malelingue, quelle son sempre in azione, ma tu tieni ben stretto il cane, la fedeltà. Ciao. Buona domenica. Anny

    RispondiElimina
  5. 1) hai paura di non farcela
    2) hai paura che le cose che credi belle si possano rivelare dei bluff
    Sono paure comprensibili e i sogni ti aiutano a tirarle fuori. Per liberarsi dei timori bisogna prima di tutto riconoscerli e razionalizzarli. E poi vedrai che li riesci ad affrontare, se ti guardi indietro e vedi agli ostacoli che sei riuscito a superare e gli obiettivi che hai raggiunto!
    buona domenica
    paola

    RispondiElimina
  6. Ma sai che è un periodo che mi sveglio già stanca per via degli incubi?

    RispondiElimina
  7. Beh che dire, probabilmente i sogni sono da attribuire ai tre krapfen che si son ribellati nottetempo.. :D
    Il tuo blog comunque è fantastico, mi fa venire fame O__o
    ..e il tuo cane renna è davvero troppo tenero :)

    RispondiElimina
  8. Non c'è bisogno di temere gli incubi notturni.....meglio occuparsi di quelli diurni, ti pare?!!

    RispondiElimina
  9. Accidenti non avrai esagerato con tre krapfen ? Ok la golosità ma anche la salute e la linea vedi di non dimenticartele troppo o poi la notte il minimo sono gli incubi !!

    RispondiElimina
  10. @Anny: eh eh, il cane é super fedele!!! :-)
    @Stellavale: accidenti. beh, io per fortuna li faccio raramente.
    @BigGreenEyes: grazie per i complimenti. Anche la mia lea ringrazia di zampa.
    @Cassandrina: spero di non averne di diurni!!!
    @Glitter-impressionata: eh eh eh :-P
    @Barbara: ogni tanto bisogna fare qualche pazzia. C'é chi si ubriaca di alcool e che si mangia 3 Krapfen. Credo che facciano meno male dell'alcool,no? :-P

    RispondiElimina
  11. @ Non so prova a fare un sondaggio con il tuo fegato :P Scherzi a parte l'importante non è sicuramente lo strappo alla regola ma quel che mangiamo ogni giorno , quello si che incide su salute e linea ( che poi sono strettamente collegate visto il problemi che porta andando avanti con gli anni il sovrappeso )

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P