sabato 21 febbraio 2009

Fa freddo...

 "Fa freddo, ho sonno, voglio rimanere a letto..."

13 commenti:

  1. Bella lei!
    Hai mai pensato di avere un copriletto bianco e nero?
    :D

    RispondiElimina
  2. M. da R. come ti capisco

    RispondiElimina
  3. Fa freddissimo anche qui , io mi sono beccata il mal di gola ( che speriamo non evolva in influenza ) e oggi inizia il trasloco... povero MisterN oggi sarò di poco aiuto

    RispondiElimina
  4. Eh, eh caro papà Griss, pure la colazione a letto sennò non mi smuovo da qui :-P... Che bella, bambolina di casa lei... lasciala al calduccio, le fa bene. Oggi qui è bellissimo, si sente appena un accenno di frizzantino primaverile nell'aria e il freddo ha un po' mollato ma chissà se dura. Ciao. Anny.

    RispondiElimina
  5. Piccola lei, la mia milla ha lo stesso sguardo quando non vuole uscire

    RispondiElimina
  6. uh... come la capisco...soprattutto quando ho il turno di mattina che ho la sveglia alle 4.55

    RispondiElimina
  7. anch'io griss non ne posso piu' di questo tempaccio...ma quando smette di nevicare? :.(

    RispondiElimina
  8. @Adriana: ma poi non si nota piú cosí bene lei!
    @M da R: per fortuna é meglio del week end scorso.
    @Barbara: accidenti, auguri. Tienti al caldo e fai fare il trasloco a qualcun altro! :-P Ma non potete chiamare qualcuno? Nel senso che i pacchi li fai tu e MisterN ma il trasporto su-giú gli altri. Cosí devi solo spacchettare i pacchi al caldo e non prendi freddo. ;-)
    @Anny: eh addirittura la colazione esageriamo ^_^
    @Tokyonome85: in realtá era lí svaccata ma poi per uscire esce volentieri. Ma l'aria era quella.
    @Damia/Elisa: 4.55??? Argh. Infermiera? Io la metto alle 6 con discesa dal letto alle 6.14 (seconda sveglia)
    @Sariti: eh, ci pensavo anche io. Quest'anno l'inverno é un pó piú lungo mi sa... e vabbé. E' Vienna anche questa.

    RispondiElimina
  9. :) per fortuna alla fine i mobili e il grosso li ha trasportati oggi MisterN con l'aiuto di un gruppo di traslocatori , qui ci sarà da fare un po' di scatoloni ma alla fine roba leggera ce la facciamo noi oltretutto finchè non ci arriva il frigo facciamo abbastanza con calma :) ( sperando nel mentre la temperatura salga anche un po' e la mezza influenza passi!)

    RispondiElimina
  10. oh tesora, non sai quanto ti capisco...

    RispondiElimina
  11. @Lindöz: eh eh :-P
    @Indolenza: infatti! Ci son cani che vivono peggio degli uomini e altri che vivono meglio. Lei vive meglio: dormire, mangiare, giretto, coccole, qualche gioco... tutto gratis e senza lavorare! :-D

    RispondiElimina
  12. No...assistente in sala operativa per la sicurezza di gallerie...lavoriamo h24

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P