giovedì 15 gennaio 2009

Collega burp!

Ho il mio collega che ha evidenti problemi digestivi visto che giá dalla mattina "burpa" per continuare piú vistosamente dopo la pausa pranzo che fa fuori al Self-service. Ma perché non si porta qualcosa di leggero da casa come fanno molti, compreso il sottoscritto? Forse si é rassegnato a non digerire! :-D
P.S.: Nel week end sono via, diciamo in gita organizzata dall'azienda... ci si rilegge domenica sera, buon fine settimana a tutti! Poi vi metto le foto. :-)

7 commenti:

  1. Ma è il collega di cui al post precedente, quello che vuole andare a Cracovia ? Forse i primi giorni fa un po' fatica ad abituarsi ai sapori diversi, alle spezie, i condimenti chissà, non credo però che manchi la possibilità di prendere cose leggere al vostro self service, a meno che non si abbuffa la sera dai Turchi... Anny.

    RispondiElimina
  2. aspettiamo le foto eh!!

    allora stai legando un po' con i colleghi... è bello!!

    RispondiElimina
  3. Va bene le foto ma per cortesia non mettere su youtube le foto del tuo collega che "burpa".

    :-D

    RispondiElimina
  4. Buona gita...
    anch'io ho un collega che RUTTA è Ascella!

    RispondiElimina
  5. @Anny: no, no, é un mio collega viennese...
    @Federica: beh, questo é quello che si occupa di introdurmi alle cose da fare...
    @Barbara+Lady.Chobin+Clio: grazie!!
    @Glitter: eh eh...
    @Clio: lo so, lo so. :-D

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P