lunedì 8 dicembre 2008

Süße Krampus...

Mi spiace annoiarvi ancora con Krampus, sará l'ultima volta, ma non potevo non farvi vedere il bellissimo Lebkuchen con frutta secca che mi hanno regalato sabato:

Carino, eh? Ho recuperato la testa e l'ho anche fotografata cosí l'anno prossimo eventualmente posso dar via alla produzione casalinga. La testa infatti, magari ritoccata e duplicata con Gimp, puó essere tranquillamente stampata in esemplari multipli. In tanto gnam gnam mi gusto questo ottimo Lebkuchen con un thé arancia-cannella.

P.S.: dei due Castagnacci, é piaciuto di piú il mio cioccolatoso.

P.S.2: Ma oggi non dovrebbe essere festa? Qui é tutto aperto, negozi, supermercati, come un giorno qualsiasi! Boh! Intanto c'é pioggia-nevischio da stamattina... 4°C (ma con la pioggia sembra piú freddo).

4 commenti:

  1. Ciao. Mi hai fatto venire un acquolina.. Cannellaè la mia spezia preferita.. mi spiace che da me quei dolci non li trovo, a meno che non vada in Alto Adige o in Austria... dovrò farmeli a casa.. certo risultato è modello biscotto.. non sono così artista.. un saluto

    RispondiElimina
  2. Ma ci sono le formine
    ;-)
    Poi un pó di marzapane e di glassa o cioccolato ed é subito fatto!!

    RispondiElimina
  3. E' proprio bello e con tutte quelle buone cose addosso non fa neanche più la paura del Krampus. La cannella è una spezia che adoro e poi fa tanto Natale e ogni volta sentore di cose buone in cucina. Buona giornata. Anny

    RispondiElimina
  4. Cribbio... c'è quasi più freddo qua a Verona, nonostante il sole di oggi.
    Ciao

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P