lunedì 29 dicembre 2008

Non mi piacciono i giorni caotici

Non mi piacciono i giorni caotici e questi sono giorni caotici. Non come prima del Natale che erano da esaurimento ma comunque fra pulizie e incombenze varie, sto avendo parecchie cose da fare quando mi piacerebbe stare tutto il giorno a far nulla. Beh, no, peró fare un pó le cose senza pensieri. Oggi anche secondo test con la (futura) dog-sitter della mia dalmata. Speriamo che venga, non ha risposto alla mia e-mail... Ah, potessi portarmela in ufficio la mia dalmata. Intanto ho caricato gli mp3 con le lezioni di tedesco sul mio IPod. ;-)

P.S.: ho risposto ai commenti lasciati arretrati! Scusate... ma alla fine arriva sera e la giornata é passata in un attimo e non ho il tempo che vorrei per il Blog. :-/

7 commenti:

  1. Anch'io sono poco operativa sul blog perché oberata dal caos però appena posso CS.
    Speriamo che vada tutto bene con la dog-sitter, speriamo che "si prendano" bene fin da subito.

    RispondiElimina
  2. M.da R. il più è fatto

    RispondiElimina
  3. .. per me non son caotiche. Erano più caotiche prima di natale. Adesso, domani è l'ultimo dell'anno e neanche me ne rendo conto.

    RispondiElimina
  4. @Glitter: immaginavo infatti ;-)
    @MdaR: effettivamente ^_^
    @Lindöz: sí ma credo che la prima di gennaio mi prendo una giornata di totale relax: ronfare, videogiochi, passeggiate rilassanti, Wiener Schnitzel con film alla sera...

    RispondiElimina
  5. pure per me niente caos... o forse caos normale visto che io sono decisamente portatrice sana di caoticismo! ;D

    RispondiElimina
  6. caspita quanto sono fusa!!! Solo adesso vedo la data :D

    va bè...Vale lo stesso!

    Augurissimi per il 7!!! :-)))

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P