mercoledì 17 dicembre 2008

Non credo ancora ai miei occhi

Dunque, non so se ultimamente ve ne siete accorti, ma ho un pó trascurato il Blog: per dirla breve, ero chiuso in casa 24h/24h a studiare. Ebbene, un motivo c'era... ve lo dico sottovoce perché ancora non credo ai miei occhi, non mi sembra vero dopo piú di un anno e mezzo di incubo. Ieri sera ho ricevuto ufficialmente un'offerta di lavoro. Oggi rispondo. Sí perché Grissinen senza un lavoro era come un bacherozzo che non riusciva a trasformarsi in farfalla. Ditemi che finalmente posso librarmi in volo nel limpidissimo azzurro cielo viennese...

P.S.: Sono in arretrato pauroso coi biscotti di Natale! Oggi full immersion!

31 commenti:

  1. ssssssttttttt per adesso!!!

    ssttttttttt

    ;)

    RispondiElimina
  2. posso dire evviva piano piano???? .... evviva ....
    Katia

    RispondiElimina
  3. WOW, Grande Griss !!...però ancora a bassa voce, senza farlo sentire ... non parliamone per scaramanzia.... Baci. Anny

    RispondiElimina
  4. Stille, stille... Ma in bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina
  5. M.da R.mi sembrava strano ke nn davi cenni sulla situazione lavorativa...cmq speriamo bene.ciao

    RispondiElimina
  6. Parliamo di biscotti per ora, del resto parleremo quando vedremo tutto scritto e firmato... :D
    Biscotti biscotti ...

    RispondiElimina
  7. ssssshs!! allora non diciamolo.... sssssshhhhhh!!!

    RispondiElimina
  8. contentissimo per te, ti ho appena scritto. un grosso in bocca al lupo per tutto. M.M.

    RispondiElimina
  9. Io non so se ce la faccio a non gridare e saltare sul posto battendo le mani, credimi mi sto trattenendo solo per scaramzia.. ma che fatica!:X
    Faccio incrociare le zampette anche alla mia pastorina tedesca..
    A presto e buona giornata di biscotti...
    Baci
    la volpe

    RispondiElimina
  10. Anche io non dico niente per scaramanzia spero poi ci racconterai tutto :) Buon biscottamento

    RispondiElimina
  11. :D :D :D

    Ma per scaramanzia ti faccio gli auguri quando sarà tutto firmato :-)

    Ti mando la foto di quella cosa lì ^^

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW!!!!

    Grandiosa notizia,
    sono curiosa quando potrai dirci qualche cosa di più al riguardo?

    Oggi serve proprio un doppio brindisi.

    RispondiElimina
  13. tra un biscottino e l´altro posso aprire una parentesi sulla rucola che avanza?
    la metto cosi com´é in un sacchetto e la congelo oppure la trito come fosse prezzemolo e la congelo?
    l´uso che ne faró sará poi una spuzzatina finale sulla pasta

    RispondiElimina
  14. MOLTO BENE!

    MOLTO MOLTO MOLTO BENE!

    Resto in attesa di news in merito he?

    Ciao

    RispondiElimina
  15. @Indolenza: per esperienza meglio tritarla a pezzetti ma non finissimi proprio come il prezzemolo e metterla nel sacchetto, lasciandola intera quando la scongeli le foglie diventano tutte molliccie e sono praticamente inutilizzabili. Un'altra idea è frullarla a crema, dividerla in vasetti e congelarla. Anny.

    RispondiElimina
  16. non dovevi dirlo. facciamo finta che tu non abbia detto niente va.....

    RispondiElimina
  17. veramente studi cosi' tanto?
    frequenti anche un corso di tedesco li a vienna?

    luca

    RispondiElimina
  18. @Tutti: grazie!!
    :-)
    @Indolenza: la Rucola pochissimo si presta a essere surgelata come ha detto benissimo Anny. E' una brutta bestia. Ma in generale l'insalata non si presta alla surgelazione.
    @Luca: questo era uno studio connesso col colloquio per il lavoro. 24h/24h si intende che per la maggior parte del giorno hai solo quello in mente. Corso di tedesco ne ho fatti sei o sette.

    RispondiElimina
  19. In bocca al lupo!! facci sapere!!

    RispondiElimina
  20. si aspetta anche qua,rigorosamente con le dita incrociate :)

    RispondiElimina
  21. Ti ho letto per tantissimo tempo, sapevo tutto della tua storia da emigrato! Deelle passioni per la cucina e della tua ironia ; )

    Poi sono stata molto presa con il lavoro e solo stamattina mi sono rimessa a leggere un pò dei miei blog preferiti. E mi sono accorta, leggendo della tua gita aziendale, che finalmente hai trovato lavoro! Volevo assolutamente trovare il fatidico post: questo!
    Bene, bravo....I miei complimenti per tutto.

    RispondiElimina
  22. Grazie! Grazie! Mi hai fatto una bella sorpresa lasciandomi questo commento. Mi raccomando non lavorare troppo che fa male. Il giusto ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P