mercoledì 24 dicembre 2008

Luminarie natalizie

Chi di voi mi aveva chiesto di fotografare le luminarie di Vienna? Ecco, ho provveduto. Non ovviamente a tutte visto che cambiano e son tutte diverse. Per esempio poco piú in lá nella mia zona ci sono le palle luminose, in altre poste le ondine e cosí via. Io ho fotografato le ALI nei pressi della fermata U3 Johanstraße, quelle A FIOCCHI E DISEGNI nei pressi della fermata U3 Zieglergasse (Mariahilferstraße) e quelle a PENDENTE vicino a Stephansplatz (molto suggestive). Mi spiace per la qualitá ma due foto su tre son state fatte col cellulare e il mio vecchio Nokia 3220 ha una fotocamera molto scadente.
Qui invece un filmato dei giochi di luce proiettati sulla facciata del Museums Quartier:




10 commenti:

  1. Belle le luminarie per la città e quelle con i lampadari sono davvero sontuose. Tantissimi Auguri per un Felice Natale ed un "luminoso" Anno! Baci* Anny

    RispondiElimina
  2. Grazie Anny!! :-) Sí quelle verso Stephansplatz erano impressionanti. Sembrava di stare in uno dei saloni di corte con lampadari giganteschi. Han detto che dei 48.000 posti letti, ce ne sono ancora poco meno di 3000 disponibili per il Capodanno (evidentemente quelli ultracarissimi). Insomma, tutto esaurito :-P E al Mercatino di Natale del Rathaus hanno avuto il record di visitatori.

    RispondiElimina
  3. non sapendo quando potrò ripassare, visti gli impegni festivi e le corse per i regali di questi giorni, passo ora a farti i miei MIGLIORI AUGURI di Buon Natale ... un abbraccio ^______________^

    RispondiElimina
  4. Ne ho visti di belli anche qualche sera fa a Milano :) Mi sono persa quelli di Parigi anche li devono essere bellisimi

    RispondiElimina
  5. Tanti auguroni Ale!
    Paola

    RispondiElimina
  6. anche a torino abbiamo delle luci bellissime!

    RispondiElimina
  7. ti auguro un buon natale e un divertente capodanno! un abbraccio...

    RispondiElimina
  8. M.da R. piacevole la colonna sonora e il filmato del quartier museum buon natale Griss

    RispondiElimina
  9. @Pupottina: grazie, tanti auguri anche a te!
    @Barbara: dovresti andare a Parigi piú spesso :-P
    @Paola+Sariti: grazieeeee, anche a voi!!! :-)
    @Federica: foto? :-P
    @Butterfly.23: Grazie, capodanno non mi esalta peró a dire il vero.
    @MdaR: Grazie, tanti auguri M.! :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P